Farantube
Image default
Pokemon

Legends of Luminalia X introduce Xerneas in Pokémon GO

Dai una nuova svolta al tuo Pokédex entro Pokémon GO con il Pokémon Creazione, Xerneas! Questo Pokémon leggendario di tipo Folletto farà il suo debutto nel Pokémon GO durante “Legends of Luminalia X”, un entusiasmante evento che si svolgerà da martedì 4 maggio 2021 alle 10:00 a lunedì 17 maggio 2021 alle 20:00 nella tua ora locale. Xerneas apparirà nei raid di livello 5 durante l’evento, mentre altri Pokémon di tipo Fata e Drago originariamente scoperti nella regione di Kalos, come Spritzee, Swirlix e Goomy, appariranno per la prima volta allo stato selvatico in Pokémon GO.

Durante l’evento “Legends of Luminalia X”, puoi completare un’indagine temporanea per vincere incontri con Pokémon di tipo Fata come Spritzee e Swirlix. Avrai anche la possibilità di vincere i Moduli di esca piovosa, un nuovo tipo di modulo di esca che apparirà per la prima volta durante l’evento e può essere utilizzato per attirare Pokémon che amano il tempo piovoso, come Acqua, Coleottero o Coleottero. Pokémon di tipo Elettrico. Alcuni incarichi di ricerca sul campo offriranno incontri con Pokémon di tipo Drago o di tipo Fata come Gible, Spritzee e Swirlix.

Lavorando con i tuoi compagni Allenatori per catturare collettivamente un determinato numero di Pokémon di tipo Fata, puoi sbloccare alcune fantastiche ricompense insieme durante la seconda metà di “Legends of Luminalia X”! Se l’obiettivo viene raggiunto, le prossime tre ricompense saranno disponibili da martedì 11 maggio 2021 alle 10:00 a lunedì 17 maggio 2021 alle 20:00 ora locale.

  • Sarà disponibile un bonus triplo di XP per cattura.

  • Gli Allenatori fortunati potranno incontrare un Ponyta de Galar splendente!

  • Pancham, il Pokémon giocoso, farà il suo debutto nei raid di Pokémon GO.

Durante l’evento “Legends of Luminalia X”, i seguenti Pokémon si schiuderanno da uova di 7 km: Cleffa, Igglybuff, Azurill, Gible, Spritzee e Swirlix. Nei raid, Xerneas si unirà a Pokémon di tipo Fata e Drago come Exeggutor di Alola e molti altri.

Se evolvi Dragonair in Dragonite usando un Charged Attack TM durante l’evento, sarai in grado di ottenere un Dragonite che conosce il potente attacco di tipo Draco Draco della cometa. Puoi anche far evolvere Shelgon o usare un Attack TM caricato con Salamence per ottenere un Salamence che conosce il potente attacco di tipo Angry Dragon.

Infine, l’evento “Legends of Luminalia X” sarà seguito dall’evento “Legends of Luminalia Y”, dove il Pokémon leggendario Yveltal farà il suo debutto in Pokémon GO! Condivideremo presto ulteriori informazioni su questo evento.

Continua a splendere!

Related posts

Come ottenere Mega Manectric in Pokemon Go: dettagli dell’evento Charge Up

admin

Cosa sono le forme Therian in Pokemon Go? Spiegazione delle forme Tornadus, Thundurus, Landorus

admin

Goditi la Coppa giocatori Pokémon III dal vivo e vinci premi dal GCC Pokémon e dai videogiochi

admin

Leave a Comment