L'esilarante glitch di Pokemon Scarlet e Violet trasforma Kingambit in un Beyblade

Un giocatore di Pokemon Scarlet & Violet ha riscontrato un problema tecnico esilarante che essenzialmente ha trasformato il loro Kingambit in un Beyblade rotante.

Mentre Pokemon Scarlet & Violet ha venduto incredibilmente bene, i giocatori sono stati frustrati dallo stato delle prestazioni e della stabilità del gioco.

Sebbene alcuni glitch che i giocatori incontrano possano essere incredibilmente frustranti, questi problemi che incontrano alcuni allenatori sono spesso solo incontri divertenti che sembrano totalmente fuori posto.

Questo è stato il caso di un giocatore che ha usato il suo Kingambit per combattere sul mare Paldean, dove hanno iniziato a girare continuamente come una specie di Beyblade vivente.

L'allenatore di Pokemon Scarlet e Violet incontra il glitch di Kingambit

I ringraziamenti a un post dell'utente Reddit mochacap sul subreddit PokemonScarletViolet, che ha pubblicato una breve clip del problema tecnico in azione.

Il video mostra un allenatore che nuota nell'oceano con Koraidon prima di entrare in battaglia con un Kilowattrel selvatico. L'allenatore invia il suo Kingambit come al solito per combattere e mettere fuori combattimento i Pokemon di tipo Volante avversari.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Tuttavia, dopo la sconfitta, Kimgambit sembrava girare di gioia per la sua vittoria. Stranamente, Kingambit ha continuato a girare per il resto della clip, allontanandosi lentamente dal dispositivo di galleggiamento su cui si trovano i Pokemon non di tipo Acqua quando combattono sugli specchi d'acqua.

Anche molti altri allenatori hanno trovato il problema tecnico abbastanza divertente, lasciando commenti come “Beyblade! Beyblade! Lasciar strappare!" e "È come un Roomba con un coltello".

Questo glitch rotante di Kingambit è solo la punta dell'iceberg con alcuni dei glitch isterici che i giocatori hanno riscontrato da quando il gioco è stato lanciato nel novembre del 2022.

Altri glitch includono allenatori che scivolano giù per i pendii e cadono improvvisamente nel mondo, cavalcano invisibili Koraidon o Miraidon o fanno eseguire ai modelli dei giocatori alcune... animazioni interessanti.

Mentre molti giocatori sono stati in grado di guardare oltre le prestazioni frustranti e godersi il loro viaggio attraverso Paldea, è certamente comprensibile che molti giocatori abbiano rinunciato all'esperienza a causa della sua mancanza di rifinitura.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'esilarante glitch di Pokemon Scarlet e Violet trasforma Kingambit in un Beyblade è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni