Limited Beefeater Pikachu di Pokemon Worlds viene catturato dai rivenditori, triplicando il prezzo

I Campionati Mondiali Pokémon 2022 hanno rilasciato peluche in edizione limitata, apparsi online a prezzi scontati dopo il tutto esaurito durante l'evento.

La Pokemon Company è nota per i cimeli commemorativi relativi a eventi, anniversari e campionati. I giocatori possono collezionare peluche, skateboard, poster, figurine, vestiti e altro nei negozi pop-up del Centro Pokémon o tramite il negozio online del Centro Pokémon, a seconda di ciò che il franchise sta attualmente celebrando.

In onore dei Campionati Mondiali Pokémon del 2022, la Società Pokémon ha introdotto diversi peluche speciali che sarebbero stati venduti esclusivamente presso il negozio pop-up Pokémon Center di Londra.

I peluche includevano un Pikachu e Roserade in costume in pose sportive pronte all'allegria. Sfortunatamente, gli adorabili peluche si sono rapidamente esauriti e molti fan di Pokemon non sono stati in grado di afferrare un Pikachu per le proprie collezioni personali.

Beefeater Pikachu è disponibile online, se puoi permetterti il ​​prezzo

Sfortunatamente, sembra che molte delle persone che hanno acquistato i peluche commemorativi di Pikachu non avessero intenzione di tenerli come souvenir delle partite di campionato.

Secondo gli elenchi di eBay, il peluche attualmente costa fino a $ 90, più di tre volte il prezzo originale di $ 20.

Abbiamo catturato lo speciale Beefeater Pikachu al torneo Pokémon Worlds di Londra! #PokemonWorlds pic.twitter.com/l40qcmNcQl

— IGN (@IGN) 19 agosto 2022

Per coloro che non possono partecipare ai Campionati Mondiali Pokémon del 2022, l'acquisto di un peluche contrassegnato è l'unico modo per ottenerne uno. Tuttavia, per coloro che non hanno avuto la possibilità di acquistare Pikachu dal negozio pop-up a causa di problemi con le scorte, l'insulto di pagare un ricarico è solo sale nella ferita.

Anche se è bello che i fan di Pokemon mettano online prodotti Pokemon in edizione limitata per coloro che si perdono, la decisione di abbassare il prezzo è uno spazio molto diverso. La maggior parte sarebbe d'accordo sul fatto che aumentare il prezzo abbastanza da coprire la spedizione o il tempo è ragionevole, ma gonfiare i prezzi a tali estremi trasforma gli oggetti amati in una rapida e sporca presa di denaro.

Sfortunatamente, è improbabile che Beefeater Pikachu sia disponibile in qualsiasi altro formato, quindi coloro che desiderano ottenerlo dovranno pagare o accettare la sconfitta quando si tratta del simpatico e allegro animale domestico.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Limited Beefeater Pikachu di Pokemon Worlds viene catturato dai rivenditori, triplicando il prezzo è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2022.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni