Farantube
Image default
Pokemon

Logan Paul afferma di possedere la carta Pokemon più costosa del mondo

Dopo il suo combattimento con Floyd Mayweather, Logan Paul afferma di essere ora in possesso della carta Pokemon più costosa di tutti i tempi. Secondo YouTuber, il suo raro gioco di carte collezionabili da collezione vale oltre $ 1.000.000 che infrangerebbe tutti i record precedenti.

I fan di Pokemon di tutto il mondo sono rimasti sorpresi quando Logan Paul è entrato nella sua lotta con Floyd Mayweather il 6 giugno 2021 indossando una carta di Charizard senza ombre della 1a edizione al collo. L’oggetto è stato in particolare valutato 10 da Beckett, di cui solo tre sono noti al mondo.

Tuttavia, non si trattava di una normale carta TCG, poiché lo YouTuber ha speso denaro incrostando i bordi con diamanti costosi. In un post sui social media dopo il combattimento, il 26enne ora sostiene che il suo set base olografico del 1998 è ora l’oggetto da collezione più costoso e prezioso al mondo.

Amanda Westcott per SHOWTIMELogan Paul ha indossato la sua rara carta Charizard durante il suo incontro di boxe con Floyd Mayweather.

Logan Paul afferma che la sua carta Pokemon Charizard vale $ 1.000.000

Mentre lo stesso Charizard è stato venduto per $ 369.000 a dicembre 2020, la versione della carta classificata da Beckett non è ancora stata messa all’asta negli ultimi anni. Prima di giugno, molti esperti stimavano che un BGS 10 potesse essere venduto fino a $ 500.000, visto che ce ne sono solo tre al mondo rispetto a PSA, che ne ha circa 122.

Logan Paul, tuttavia, sostiene che il suo oggetto da collezione vale di più dopo essere stato presentato nel suo incontro di boxe di Floyd Mayweather. «Pensa che il mio Charizard abbia rubato la scena ieri sera. 1a edizione, Pristine BGS 10… Uno dei tre al mondo. Il mio portafortuna da 1.000.000 di dollari”, ha esclamato la star in un post su Instagram il 7 giugno.

Sebbene lo YouTuber abbia messo sotto i riflettori il GCC Pokémon con la sua acrobazia, molti giocatori e collezionisti hanno criticato la stella per aver incoraggiato ulteriori scalping ponendo così grande enfasi sul suo valore. Le sue affermazioni secondo cui l’olografico del 1998 vale $ 1.000.000 susciterà sicuramente ulteriori polemiche in quanto sarebbe ufficialmente la carta Pokemon più costosa al mondo.

La stessa società di valutazione sembrava sostenere la richiesta di un milione di dollari di Paul con un tweet un giorno dopo l’incontro di boxe che affermava: “I fan e i collezionisti di Pokemon sono scoppiati quando hanno notato che il BGS Bling di @LoganPaul era un Charizard incontaminato da 1 milione di dollari drappeggiato intorno al suo collo. Oh, ha anche combattuto contro Floyd Mayweather”.

I fan e i collezionisti di Pokemon sono scoppiati quando hanno notato che il BGS Bling di @LoganPaul era un Charizard incontaminato da 1 milione di dollari drappeggiato al collo. Oh, ha anche combattuto contro Floyd Mayweather. #thehobby #collect #Pokemon #tradingcards https://t.co/LKUOCuwDqZ pic.twitter.com/m3rT5eKK1l

— Beckett Media (@beckettmedia) 7 giugno 2021

Alcuni collezionisti di Pokemon hanno già iniziato a contestare il valore della carta, con un utente che ha persino accusato lo YouTuber di aver sostituito il Charizard PSA Grade 10 che ha acquistato da Gary “King Pokemon” nell’ottobre 2020 per $ 150.000.

“$ 1 milione valutato da chi? Questa è solo la lastra PSA 10 da $ 150k che Logan ha acquistato l’anno scorso. Perché la carta è riuscita a ottenere un punteggio BGS incontaminato quando Logan l’ha presentata ma non quando Gary ha cercato di incrociarla 8 mesi prima?”

I fan di Pokemon contestano Charizard di Logan Paul

A giugno 2021, la carta Pokemon più costosa mai registrata è la rara carta Pikachu Illustrator che è stata venduta all’asta per $ 375.000. A differenza del Charizard Logan Paul, il promo giapponese di Pikachu del 1998 è stato stampato solo 39 volte. E a partire dal 2021, se ne conoscono solo 10 in tutto il mondo. Anche se è vero che solo tre Charizard hanno ricevuto l’ambito voto 10 da BGS, ci sono milioni di carte là fuori che potrebbero teoricamente ottenere quel punteggio.

È difficile dire quale sia effettivamente il suo vero valore o se YouTuber e BGS includano i diamanti aggiunti attorno ai bordi dell’involucro protettivo. Il creatore di contenuti punta anche sul suo valore in aumento dopo essere stato protagonista della sua lotta con Floyd Mayweather. Solo il tempo dirà se il suo raro oggetto da collezione Nintendo è davvero la carta Pokemon più costosa al mondo.

Related posts

Le carte Pokemon di McDonald’s tornano nel Regno Unito con nuove regole per fermare gli scalper

admin

Note sulla patch di aggiornamento 1.3.2 di Pokemon Sword & Shield: modifica Secret Kyogre e Groudon

admin

Bibarel miglior set di mosse in Pokemon Go | Raid e Lega Lotta

admin

Leave a Comment