Messi è un fan dei Pokemon la cui vita rispecchia perfettamente quella di Ash Ketchum

Dopo aver appreso dell’amore di Lionel Messi per i Pokemon, i fan hanno concluso che il calciatore ha in realtà molto in comune con Ash Ketchum.

Lionel Messi ha portato l’Argentina alla Coppa del Mondo FIFA 2022 alla fine dell’anno scorso dopo una vittoria contro la Francia. Naturalmente, il campione della Coppa del Mondo ha fatto notizia in tutto il mondo.

Messi si è persino assicurato un post virale su Instagram che è diventato rapidamente la voce più apprezzata nella storia della piattaforma, con quasi 75 milioni di Mi piace al momento della scrittura.

Di recente, tuttavia, alcuni fan hanno iniziato a parlare di Messi per una ragione completamente diversa: il suo legame scioccante con Ash Ketchum.

La vita di Messi è esattamente come quella della star di Pokemon Ash Ketchum

Un recente post dall’account Twitter Barcelona Out Of Context richiama l’attenzione su alcuni punti interessanti sulle esperienze condivise di Messi con un personaggio immaginario.

Due immagini nel tweet evidenziano l’amore del campione della Coppa del Mondo per i Pokemon, evidenziato in un cappello Pikachu che indossa in una foto.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

La terza immagine presenta un confronto fianco a fianco della vita di Messi e Ketchum. Entrambi sono nati nel 1987, hanno lasciato la loro città natale in giovane età e sono diventati campioni del mondo delle rispettive professioni nel 2022. Stranamente, anche le foto della loro squadra del campionato presentano alcune notevoli somiglianze.

pic.twitter.com/prjGe8emHG

— Barcellona fuori contesto (@BarcaOOC) 17 gennaio 2023

È tutta una strana coincidenza, certo, ma sembra che valga la pena menzionarla. Inoltre, sono nati relativamente vicini. Pokemon ha il compleanno di Ash Ketchum registrato come 22 maggio 1987, mentre Lionel Messi è nato un mese dopo, il 24 giugno.

Tuttavia, le loro strade professionali potrebbero presto dividersi. Mentre Ash Ketchum si sta allontanando dai riflettori dei Pokemon, sembra che Lionel Messi abbia molto più calcio nel suo futuro.