Miglior build Gastrodon per Greninja Tera Raid a 7 stelle

Greninja ha sconcertato gli allenatori in quanto rappresenta una delle più grandi minacce di un Tera Raid a 7 stelle, ma Gastrodon è il contatore perfetto per il boss di tipo Veleno di Pokemon Scarlet e Violet.

Lo starter Gen 5 preferito dai fan, Greninja, è il prossimo Pokemon presente negli incredibilmente impegnativi Tera Raid a 7 stelle Scarlet & Violet. E con un set di mosse sostanzioso e il tipo Poison Tera, i giocatori stanno lottando per sviluppare contatori adeguati.

Questo perché il typing Poison di Greninja lo rende debole alle mosse di tipo Ground e Psychic. Ma i tipi Ground e Psychic sono particolarmente deboli ai tipi base Dark e Water di Greninja. Per non parlare del fatto che i boss di Tera Raid a 7 stelle hanno più di quattro mosse a loro disposizione e Greninja ha uno dei movepool più diversificati del franchise.

Fortunatamente, un unico Pokemon di tipo Terra annulla i danni inflitti da mosse altrimenti superefficaci, ed è il mostro appiccicoso Gastrodon. Ecco come costruirlo per i raid di Greninja.

Pokémon Fandom

Riassunto

Miglior build Gastrodon per Greninja Tera Raid

Per prima cosa, ti consigliamo di ottenere un Gastrodon con l'abilità Storm Drain. Ciò rende il Pokemon immune ai danni di tipo Acqua e aumenta il suo Attacco Speciale di uno stadio ogni volta che viene attaccato. Dal momento che le mosse di tipo Acqua sono super efficaci contro i tipi Terra, come Gastrodon, questa abilità è un punto di svolta.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Con Grenina che aumenta il tuo attacco speciale, gli allenatori vorranno che il loro set di mosse sia focalizzato su quella statistica. Earth Power può essere utilizzato per infliggere danni ingenti, mentre Mud Slap può ridurre la precisione di Greninja.

Recover è un'ottima scelta per mantenere i giocatori in lotta più a lungo in quanto ripristina la salute di Gastrodon e Acid Armor può essere utilizzata per aumentare la difesa del Pokemon, permettendogli di resistere ai colpi delle mosse non Water. Infine, dai allo slug una Soft Sand da tenere per potenziare i suoi attacchi di tipo Ground e Gastrodon dovrebbe essere un'opzione praticabile in questo combattimento.

PokèmonLivelloSet di mosseOggetto trattenutoCapacitàNaturaEV e IV
100– Earth Power– Schiaffo di fango– Recupero– Armatura acidaSabbia sofficeTombinoModestoHP e attacco speciale

Miglior set di mosse Gastrodon

  • Potere della Terra – appreso al livello 39
  • Schiaffo di fango – appreso al livello 1
  • Recuperare – appreso al livello 1
  • Armatura acida - appreso tramite allevamento

Questo è tutto ciò che devi sapere su Gastrodon in Greninja Tera Raid! Scopri altre guide Pokemon Scarlet e Violet di seguito:

Paldea Pokedex | Il miglior Pokemon iniziale | Come ottenere marchi in Pokemon Scarlet & Violet | Pokemon Scarlet e Violet sono compatibili con Pokemon Home? | Sbloccare i raid Tera a 5 e 6 stelle in Pokemon Scarlet & Violet | Come sbloccare le custodie del telefono Rotom in Scarlet & Violet | Come cambiare i vestiti in Scarlet & Violet | Come cooperare con gli amici in Scarlet & Violet | Tutte le forme lucide in Scarlet & Violet | Ricette sandwich in Pokemon Scarlet & Violet | Guida all'allevamento delle uova di Pokemon Scarlet e Violet | Come ottenere caramelle rare in Scarlet & Violet

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Miglior build Gastrodon per Greninja Tera Raid a 7 stelle è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni