Miglior build Klefki Tera Raid: come giocare da soli Greninja con Stored Power

L'impareggiabile Greninja è in Tera Raid a sette stelle per un periodo di tempo limitato e questa build di Klefki renderà la nuova sfida di Pokemon Scarlet & Violet un gioco da ragazzi, grazie a Stored Power.

Il post-gioco di Pokemon Scarlet & Violet è quasi interamente composto da Tera Raiding. Nonostante una breve ricostruzione delle palestre e un breve torneo, la maggior parte del gameplay dopo i titoli di coda si trova in Tera Raiding.

Pertanto, Game Freak continua a organizzare eventi speciali con Pokemon iniziali delle generazioni precedenti. Questi hanno incluso Charizard e Cinderace finora. E Poison Tera Type Greninja è all'orizzonte come la prossima sfida a 7 stelle estremamente difficile.

Durante le incursioni di Cinderace, i giocatori hanno fortemente favorito la build Slowbro Stored Power che potrebbe eliminare il boss da sola. E questa build di Kelfki è quasi identica, consentendo ai giocatori di distruggere Greninja a 7 stelle senza pensarci troppo.

Nota: il set di mosse di Greninja non è stato ancora annunciato, quindi queste build sono soggette a modifiche nel prossimo futuro. Le build saranno finalizzate prima del 27 gennaio.

La Compagnia dei Pokèmon

Riassunto

Miglior build Klefki per Greninja Tera Raid

In anticipo, dovresti usare questa build solo quando giochi da solo, poiché non è ottimizzata per il gioco di squadra. Dal momento che gli NPC non abbassano il tempo quando muoiono e il gioco online può essere casuale, è meglio usare altri Pokemon (o una diversa build di Kelfki) quando Tera Raiding online.

Per Stored Power Klefki, i giocatori vorranno aumentare la loro Difesa a +6 e il loro Attacco Speciale e Difesa Speciale fino a +3. Questo viene fatto usando Iron Defense tre volte, seguito da Calm Mind tre volte. Ciò aumenta quindi il danno di Stored Power, consentendo ai giocatori di sconfiggere facilmente Greninja.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Klefki, essendo di tipo Acciaio, non subirà danni da nessuna delle mosse Veleno potenziate da Tera di Greninja. Può anche usare Sunny Day per ridurre il danno Water di Greninja o usare Reflect per negare qualsiasi danno fisico in arrivo. Con l'abilità Prankster, le mosse di stato di Kaleki hanno la priorità e l'oggetto Twisted Spoon potrebbe aumentare la potenza delle sue mosse psichiche.

PokèmonLivelloSet di mosseOggetto trattenutoCapacitàNaturaEV e IV
100– Difesa di ferro– Mente calma– Potere immagazzinato– RiflettiCucchiaio RitortoBurloneCalmaHP e difesa speciale

Il miglior set di mosse di Klefki

  • Difesa di ferro – appreso tramite TM
  • Mente calma – appreso tramite TM
  • Potenza immagazzinata – appreso tramite TM
  • Riflettere – appreso tramite TM

Questo è tutto ciò che devi sapere su Klefki in Greninja Tera Raid! Scopri altre guide Pokemon Scarlet e Violet di seguito:

Paldea Pokedex | Il miglior Pokemon iniziale | Come ottenere marchi in Pokemon Scarlet & Violet | Pokemon Scarlet e Violet sono compatibili con Pokemon Home? | Sbloccare i raid Tera a 5 e 6 stelle in Pokemon Scarlet & Violet | Come sbloccare le custodie del telefono Rotom in Scarlet & Violet | Come cambiare i vestiti in Scarlet & Violet | Come cooperare con gli amici in Scarlet & Violet | Tutte le forme lucide in Scarlet & Violet | Ricette sandwich in Pokemon Scarlet & Violet | Guida all'allevamento delle uova di Pokemon Scarlet e Violet | Come ottenere caramelle rare in Scarlet & Violet

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Miglior build Klefki Tera Raid: come giocare da soli Greninja con Stored Power è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni