Niantic si congratula con il giocatore di Pokemon Go per aver raggiunto un traguardo incredibile

Lo sviluppatore di Pokemon Go, Niantic, si è congratulato con un giocatore hardcore per aver raggiunto un risultato nel gioco mobile incredibilmente difficile da raggiungere.

Se hai mai giocato a Pokemon Go, è probabile che tu sappia quanto sia difficile salire di livello.

Il limite di livello del gioco è 50 e gli allenatori che giocano a Pokemon Go su base giornaliera non raggiungono nemmeno il livello 40, figuriamoci il livello 50. La quantità di esperienza richiesta si aggiunge alle attività richieste dopo aver raggiunto il livello 40, rendendo ogni nuovo livello uno sforzo a volte lungo mesi per raggiungere.

Tuttavia, una manciata di giocatori è effettivamente riuscita a raggiungere il livello 50 e Niantic ha onorato uno di loro con uno shoutout personalizzato.

Niantic premia il giocatore di Pokemon Go di livello 50

Il 19 dicembre, il giocatore di Pokemon Go pokestopcafe ha condiviso l'incredibile risultato di aver raggiunto il livello 50 nel gioco di raccolta di mostri per dispositivi mobili.

"Allora, è successo!" annunciato pokestopcafe.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Per onorare la loro dedizione, Niantic ha usato l'account ufficiale di Pokemon Go e ha dato loro un messaggio: "Ottimo lavoro, allenatore!"

Ottimo lavoro, Allenatore! 🥳🎉 https://t.co/dYvqdQz9nM

— Pokémon GO (@PokemonGoApp) 19 dicembre 2022

Salire di livello in Pokemon Go richiede anni e anni e raggiungere il livello massimo dimostra che pokestopcafe lavorava duramente ogni giorno combattendo le palestre e catturando mostri nei grandi spazi aperti.

Il primo allenatore a raggiungere il livello 50 è avvenuto nel gennaio 2021, mostrando quanto tempo ci vuole per macinare i livelli nella versione mobile di Pokemon. Sebbene non ci siano ricompense speciali da parte dello sviluppatore per aver raggiunto questo obiettivo, i diritti di vantarsi dopo tutto lo sforzo ne valgono sicuramente la pena.

I giocatori di Pokemon Go si sono chiesti a lungo se e quando Niantic aumenterà il livello massimo da 50 a 60, e poiché più giocatori continuano a raggiungere il livello massimo, gli sviluppatori potrebbero essere costretti ad aumentare quel limite di livello.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Niantic si congratula con il giocatore di Pokemon Go per aver raggiunto un traguardo incredibile è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni