Pokemon celebra tutti i 1008 mostri con un video Pokedex commemorativo

The Pokemon Company ha pubblicato un nuovissimo video che celebra la disponibilità di 1008 Pokemon dopo l'uscita di Scarlet & Violet.

Sono passati ormai due mesi da quando Pokemon Scarlet e Violet sono stati rilasciati su Nintendo Switch, con i fan di tutto il mondo che si tengono occupati cercando di catturare tutte le nuove creature disponibili nel Pokedex.

Sebbene l'aggiunta di nuovi Pokemon non sia insolita in un gioco principale, Scarlet & Violet ha avuto il grande onore di spingere l'elenco delle creature a oltre mille, incluso il numero 1000 stesso, Gholdengo.

Per celebrare il fatto che ora ci sono ben 1008 Pokemon là fuori, The Pokemon Company ha condiviso un simpatico video commemorativo che rivisita finora ogni singola specie del franchise.

Puoi guardare il video di Pokemon 1008 Encounters qui sotto:

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Sebbene al momento non esista un solo gioco in cui siano disponibili tutti i 1008 Pokemon (e probabilmente non lo saranno mai se le versioni recenti sono qualcosa su cui basarsi), è decisamente bello vederli tutti insieme in un video.

Sfortunatamente per i fan che si aspettavano una sorta di annuncio sul DLC Scarlet & Violet o su un gioco spin-off in questo video, sembra che dovremo aspettare ancora un po' per queste informazioni.

Tuttavia, è stata annunciata una patch v1.2 per Scarlet & Violet, che includerà correzioni di bug e "funzionalità aggiuntive" per il gioco. Arriverà a un certo punto nel febbraio 2023.

Per le ultime notizie e guide, assicurati di visitare la nostra home page di Pokemon.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Pokemon celebra tutti i 1008 mostri con un video Pokedex commemorativo è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni