Farantube
Image default
Gaming Pokemon

Pokemon Go 23 febbraio Spotlight Hour: Shiny Pikachu, 2x bonus, altro

Lego Star Wars è un franchise preferito dai fan per i giocatori di tutto il mondo. Coloro che amano la rivisitazione, spesso spensierata e comica, dei momenti più avvincenti di Lucasfilm in Lego, avranno sicuramente una sorpresa. Con l’imminente uscita di The Skywalker Saga, abbiamo tutte le informazioni di cui hai bisogno, tra cui: dettagli sulla data di uscita, posizioni, preordini e trailer.

Rivitalizzando la formula che i giocatori si aspettano da un gioco Lego, i giocatori potranno nuovamente entrare nei panni dei loro personaggi più amati nell’universo di Star Wars.

La prima voce del titolo è stata pubblicata nel lontano 2005, con l’ultima puntata, The Force Awakens, in uscita nel 2016, quindi i fan stanno aspettando con impazienza l’uscita di questo titolo che racchiude l’intera saga di Skywalker insieme.

Warner Bros. Interactive EntertainmentViaggia su Endor nei panni del Wookie preferito da tutti in questa splendida rivisitazione della saga.

Data di uscita di Lego Star Wars: The Skywalker Saga

Sebbene non ci sia un giorno concreto di rilascio, il titolo dovrebbe essere rilasciato su PlayStation 4/5, Xbox One, Xbox Series X / S, PC e Nintendo Switch durante il secondo trimestre del 2021, mettendo la finestra di rilascio ovunque tra i primi di aprile e la fine di giugno.

Il titolo era originariamente previsto per il rilascio nel 2020, quindi salvo ulteriori ritardi, poiché verranno rivelati ulteriori dettagli sul giorno del rilascio, saremo sicuri di aggiornarti con qualsiasi nuova informazione.

I trailer di Lego Star Wars: The Skywalker Saga

Siamo stati trattati da una sfilza di trailer che mostrano le straordinarie immagini e il tempismo comico che dovrebbero apparire nel gioco.

In questi scorci, vediamo personaggi come Darth Maul, Vader e Leia rivisitati con dettagli sbalorditivi, mettendo davvero il segno contro i vecchi giochi che coprivano gli stessi film.

Trailer dell’annuncio della saga di Skywalker

Con riproduzioni iconiche di alcune delle scene più amate nei racconti di George Lucas, ci dice che i giocatori vivranno tutti e nove i film in un unico, gigantesco gioco.

Skywalker Saga Gameplay trailer

Mettendo in mostra alcuni momenti di gioco fantastici che rimandano a giochi di culto come Star Wars Episode I: Racer, i fan possono controllare il pod di Anakin, incanalare la forza con Luke e sperimentare “la libertà di immergersi completamente nell’universo di LEGO Star Wars come mai prima d’ora prima.”

Gioco di Lego Star Wars: The Skywalker Saga

La Skywalker Saga introduce una serie di modifiche al solito stile di gioco associato ai precedenti giochi Lego. Qui, i giocatori possono vivere uno qualsiasi dei nove episodi di Skywalker nell’ordine che ritengono opportuno.

Non sei un fan di una delle storie? Salta subito, poiché il gioco mette la scelta nelle tue mani. I film che sono già stati trasformati in giochi da Lego ricevono anche livelli rivisti, offrendo ai giocatori di ritorno una nuova esperienza.

Una delle caratteristiche salienti è che i giocatori sono in grado di esplorare completamente pianeti pieni zeppi di famosi punti di riferimento del gioco come i campi di neve della Base Starkiller, l’aspro deserto di Geonosis, le paludi torbide di Dagobah e i campi di neve di Starkiller Base.

In un blog pubblicato sul sito ufficiale di Star Wars a maggio 2020, gli sviluppatori hanno confermato che ci sono quasi 500 personaggi nel gioco, molti dei quali sono disponibili per il gioco.

Edizioni Lego Star Wars: The Skywalker Saga

Preordine di Lego The Skywalker Saga Star WarsWarner Bros. Interactive Entertainment

Con due versioni semplificate disponibili per il preordine: Standard e Deluxe, i giocatori sanno esattamente cosa ricevono quando cercano di preordinare il gioco.

Sebbene la Standard Edition includa solo il gioco base, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga Deluxe Edition include il gioco base, insieme al pacchetto Character Collection. Questo pacchetto include personaggi di giochi al di fuori della saga di Skywalker come The Mandalorian e Solo: A Star Wars Story, Rogue One: A Star Wars Story e altri personaggi classici.

Le edizioni Retail Deluxe includono anche un’esclusiva fodera per la scatola del gioco che rivela il volto di Darth Vade sotto la sua maschera. Inoltre viene fornito con una minifigure di Luke Skywalker che contiene un enorme cartone di Blue Milk. Le posizioni specifiche per preordinare l’edizione Deluxe offrono anche un extra extra: un Han Solo in Carbonite Steelbook.

Questo fantastico articolo è disponibile esclusivamente presso rivenditori selezionati, quindi assicurati di ricevere il tuo ordine! I fan possono ottenerlo a Miglior acquisto negli Stati Uniti e in Canada, o Gioco in altre località come il Regno Unito.

Il prezzo varia leggermente a seconda della console, ma al momento non è disponibile per il preordine su PC.

Così il gioco è fatto. Tutto ciò che sappiamo sull’imminente LEGO Star Wars: The Skywalker Saga. Assicurati di ricontrollare spesso, poiché ti aggiorneremo continuamente con tutte le nuove informazioni man mano che vengono rilasciate.

Related posts

Summit1g scopre il blackjack “rigging” di GTA RP Casino ed è divertente

admin

Come battere Incarnate Forme Tornadus in Pokemon Go: migliori counter e punti deboli

admin

Cosa sono le forme Therian in Pokemon Go? Spiegazione delle forme Tornadus, Thundurus, Landorus

admin

Leave a Comment