Pokemon Go Fest: come ottenere il premio gratuito di 3 mesi di YouTube Premium

Pokemon Go Fest: come ottenere il premio gratuito di 3 mesi di YouTube Premium

Niantic sta collaborando con Google per offrire gratuitamente ai giocatori di Pokemon Go tre mesi di YouTube Premium. Ecco come i fan possono richiedere il loro premio Pokemon Go Fest 2021 in questo momento.

Pokemon Go festeggia il suo quinto anniversario quest'anno dopo il lancio originale nel 2016. Per festeggiare, l'annuale Go Fest del titolo mobile di sabato 17 luglio è sponsorizzato da Google.

Per dare il via alla partnership, la famosa azienda tecnologica sta regalando il servizio di abbonamento Premium di YouTube ai giocatori di Pokemon Go. Di seguito analizzeremo come sbloccare il regalo in pochi semplici passaggi.

Google Pokemon Go Fest 2021 YouTubeI giocatori di Niantic / YouTubePokemon Go possono ottenere YouTube Premium gratuitamente come parte di GoFest 2021.

Riassunto

Come ottenere YouTube Premium gratuitamente in Pokemon Go

Niantic ha sorpreso i giocatori il 12 luglio quando hanno annunciato che Google sta regalando tre mesi di YouTube Premium gratuitamente agli utenti in determinate regioni come parte della loro collaborazione per il Go Fest di quest'anno.

"Come parte della sponsorizzazione di Google Play del Pokémon GO Fest 2021 e in occasione del quinto anniversario di Pokémon GO, siamo entusiasti di condividere che gli Allenatori idonei possono ricevere tre mesi di YouTube Premium in regalo!" un post sul blog di Niantic letto.

I formatori negli Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Australia e Singapore possono richiedere il regalo di compleanno del quinto anniversario seguendo i passaggi descritti di seguito:

Passaggi per richiedere il premio YouTube Premium Pokemon Go Fest

  • Passo 1: Gli utenti devono prima visitare il sito Web promozionale YouTube Premium designato che può essere trovato qui.
  • Passo 2: Accedi al tuo account Google. Se non ne hai uno, registrati.
  • Passaggio 3: Una volta effettuato l'accesso, fai clic sul pulsante blu "Ottieni YouTube Premium" che applicherà il servizio al tuo account.
  • Passaggio 4: Assicurati di annullare immediatamente l'abbonamento ricorrente in modo che quando Premium scadrà tra tre mesi, non ti verrà addebitato alcun costo.

YouTube Premium Pokemon GoI giocatori di YouTubePokemon Go possono sbloccare YouTube Premium su questa pagina.

Sfortunatamente, coloro che hanno pagato per Premium in passato o che hanno partecipato a prove gratuite in precedenza non posso pretendere la ricompensa di Pokemon Go. Un modo semplice per aggirare questo problema è semplicemente creare un nuovo account Google e applicarvi i tre mesi di servizio gratuiti.

Niantic ha anche elencato una serie di dettagli sul giveaway per ogni regione, che consigliamo di leggere qui. Sebbene non sia il più spettacolare dei regali di compleanno, sono ancora alcune settimane a guardare i tuoi video preferiti senza pubblicità.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Pokemon Go Fest: come ottenere il premio gratuito di 3 mesi di YouTube Premium è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni