Pokémon GO Halloween 2021

  • di Farantube
Pokémon GO Halloween 2021
Pokémon GO Halloween 2021

Dal blog pokemon Go Niantic ha confermato l’evento lore di Halloween si terrà in due fasi, la celebrazione si svolgerà dal 15 ottobre al 31 ottobre, due settimane di pokemon in costumi selvatici, nuovi cappelli avatar nel negozio e nuove voci come mega Absol, slowking di galar con il ritorno di creature uniche e leggendarie nei raid.

Inoltre, i bonus di trasferimento di caramelle doppie saranno abilitati per cattura e per schiusa, e il tuo partner ti darà caramelle XL per camminare insieme. Jcj, Niantic rilascerà una coppa a tema Halloween nella GO Combat League.

La prima fase dello sviluppo durerà dal 15-22 ottobre e tra questa settimana vedrà una maggiore presenza di creature psichiche e veleno con uno dei protagonisti principali essendo Spinarak essere in grado di essere catturato nella sua variante lucida, così come slowking de galar.

La seconda fase dell’evento Pokemon Go Halloween 2021 durerà dal 22 ottobre al 31 ottobre e sarà caratterizzata da creature fantasma e sinistre come Mega Absol.