Farantube
Image default
Pokemon

Pokemon Go miglior squadra Ultra League | Go Battle League Stagione 9 (settembre 2021)

Diventare un campione della Ultra League nella Pokemon Go Battle League non è un compito facile, ma una squadra composta da questi Pokemon di prim’ordine dovrebbe metterti sulla strada giusta per la vittoria.

La Go Battle League è la modalità PvP competitiva di Pokemon Go che consente agli Allenatori di tutto il mondo di sfidarsi testa a testa con i loro migliori combattenti e guadagnare grandi ricompense lungo il percorso. Ogni stagione, i ranghi si azzerano, quindi c’è sempre una nuova sfida da trovare.

Ci sono tre leghe in cui competere: Great League, Ultra League e Master League, ma in questo momento ci stiamo concentrando sulla Ultra League. Questa è la competizione di livello medio della Go Battle League, in cui XL Candy è essenziale e i leggendari iniziano a emergere.

Non è del tutto senza restrizioni, però. I Pokemon devono avere meno di 2500 CP per entrare, quindi avrai bisogno di una squadra di combattenti che raggiungano il loro massimo potenziale appena prima di quel livello. Diamo un’occhiata ai migliori Pokemon da usare nell’Ultra League.

La migliore squadra per Pokemon Go Ultra League

Una delle migliori squadre che gli Allenatori possono usare nell’Ultra League di Pokemon Go è Registeel (XL), Cresselia e Swampert, poiché questi sono tre dei combattenti più forti nel meta e forniscono una buona gamma di copertura contro i nemici comuni.

Come sempre, è impossibile dire quale sia davvero la “migliore” squadra di Ultra League, poiché dipende molto dagli avversari che affronterai. Ad esempio, Registeel può essere re, ma sarà sempre debole contro uno Swampert potenziato.

Detto questo, ci sono alcuni Pokemon che funzioneranno bene nella maggior parte delle situazioni. Molti di questi richiedono XL Candy per essere praticabili, ma non tutti gli Allenatori hanno ancora raggiunto quel livello, quindi abbiamo incluso anche alcuni consigli non XL.

I migliori Pokemon per Pokemon Go Ultra League

Registeel (XL)

Pokemon Go Ultra League Registeel

  • Movimento veloce: Blocco su
  • Mosse caricate: Focus Blast e Flash Cannon
  • Resistenze: Veleno, Normale, Volante, Roccia, Insetto, Acciaio, Erba, Psico, Ghiaccio, Drago e Fata
  • Punti deboli: Fuoco, terra e combattimento

Il leggendario titano Registeel è, a nostro avviso, il re dell’Ultra League. Ha accesso alla migliore mossa veloce che genera energia nel gioco, un’incredibile quantità di resistenze e un CP massimo di 2447, che è appena sotto il limite di Ultra League.

Quella mossa veloce di cui abbiamo parlato? È Lock-On e ne avrai bisogno. Con questo, sarai in grado di scatenare il potente Cannone Flash Charged Moves, che beneficia di STAB, e Focus Blast, che aggiunge un’utile copertura di tipo Lotta.

Stunfisk di Galar (XL)

Super League Galarian Stunfisk

  • Movimento veloce: Colpo di fango
  • Mosse caricate: Frana e terremoto
  • Resistenze: Veleno, Roccia, Elettrico, Fatato, Volante, Insetto, Acciaio, Normale, Psico e Drago
  • Punti deboli: Fuoco, acqua, terra e combattimento

Galarian Stunfisk è diventato un campione inaspettato nella Pokemon Go Battle League, classificandosi come uno dei migliori sia nella Great League che nell’Ultra League. Quando viene potenziato con XL Candy, può abbattere nemici potenti come Cresselia, Melmetal e Togekiss.

Scegli Mud Shot come tua mossa veloce, poiché ha una generazione di energia davvero eccezionale. Quindi, per Charged Moves, vorrai Rock Slide per il suo basso costo per aiutarti a distruggere gli scudi del tuo avversario e Earthquake per alcuni impressionanti danni STAB.

Giratina (forma alterata)

Giratina Forma Alterata

  • Movimento veloce: Artiglio d’Ombra
  • Mosse caricate: Dragon Claw e Shadow Sneak
  • Resistenze: Normale, Lotta, Insetto, Elettrico, Fuoco, Erba, Veleno e Acqua
  • Punti deboli: Oscurità, Drago, Fata, Fantasma e Ghiaccio

Per molti Allenatori, l’ingombrante e devastante Giratina (forma alterata) è la scelta definitiva nell’Ultra League. Ha alcuni potenti segnalini, ma se puoi evitarli, non avrà problemi a distruggere la maggior parte del Go Pokedex.

Shadow Claw ha un buon equilibrio tra danno e guadagno di energia, quindi sceglilo come Fast Move. Dragon Claw è la mossa caricata superiore, in quanto ha STAB e può essere spammata, mentre Shadow Sneak è una buona seconda scelta se te lo puoi permettere.

Swampert

Ultra League Swampert

  • Movimento veloce: Colpo di fango
  • Mosse caricate: Idrocannone e terremoto
  • Resistenze: Elettrico, Acciaio, Roccia, Veleno e Fuoco
  • Punti deboli: Erba

Ora per un Pokemon più accessibile che non ha bisogno di XL Candy. Swampert è un eccellente tipo Acqua/Terra, il che significa che ha una sola debolezza (Grass) e può abbattere potenti tipi Steel come Melmetal e Registeel, così come il leggendario Giratina.

Mud Shot è il miglior movimento veloce per la generazione di energia, quindi scegli quello. Swampert eccelle con Hydro Cannon, che puoi ottenere solo dai Community Days o con un Elite Charged TM, ma Earthquake è un solido Charged Move di riserva per il resto.

Cresselia

Cresselia

  • Movimento veloce: Taglio psicopatico
  • Mosse caricate: Esplosione di luna e nodo d’erba
  • Resistenze: Combattimento e Psichico
  • Punti deboli: Insetto, Buio e Fantasma

Mentre molti Leggendari hanno bisogno della Master League per liberare il loro vero potere, Cresselia si comporta al meglio proprio qui nell’Ultra League. Con un bulk fantastico e un CP massimo appena sopra il cap, è perfettamente posizionato per abbattere grandi giocatori come Giratina e Swampert.

Cresselia ha due fantastiche opzioni di movimento rapido: scegli Psycho Cut per la generazione di energia solida o Confusion per il danno STAB. Moonblast è il chiaro vincitore per Charged Moves, con Grass Knot come seconda scelta per una copertura extra se ne hai accesso.

Data e ora della Lega Pokémon Go Ultra

L’Ultra League torna alla Go Battle League il lunedì 13 settembre 2021 alle 13:00 PDT e corre fino a Lunedì 27 settembre 2021, alle 13:00 PDT.

È affiancato dall’Ultra League Remix, che dà una nuova svolta alla lega classica vietando i primi 10 combattenti più popolari. Dai un’occhiata alla nostra guida Ultra League Remix per alcuni consigli alternativi.

Puoi vedere l’attuale programma e i premi della Stagione 9 di Pokemon Go Battle League qui.

Notizie Correlate

Zacian e Zamazenta sono i protagonisti dell’evento “Ultrabonus, parte 3: Spada e Scudo” di Pokémon GO

admin

YouTuber Daithi De Nogla ha un rimpianto immediato dopo aver rovinato la carta Pokemon da $ 600

admin

YouTuber condivide il devastante errore di Pokemon Diamond & Pearl che è costato 100 ore

admin

Wild Pokemon Unite glitch trasforma l’intero gioco in modalità notturna

admin

Voci del Community Day di Pokemon Go May, data di inizio, fuga di Swablu

admin

Voci del Community Day di Pokemon Go di settembre 2021: chi sarà il protagonista?

admin

Voci del Community Day di Pokemon Go agosto 2021: chi sarà il protagonista?

admin

Vivi un’avventura quest’estate con la nuova stagione della serie Pokémon: Pokémon Master Trips

admin

Viaggia indietro nel tempo con “Ultrabonus, parte 1: Tempo”

admin

Valorant Escalation guide: suggerimenti e trucchi per la nuova modalità di gioco TDM Pokemon Go Pokemon Day Raid: data e ora, trio di uccelli leggendari, dimentica la frustrazione TM

admin

Vale la pena acquistare un biglietto Pokemon Go Fest 2021? Prezzo e cosa è incluso

admin

Vale la pena acquistare il biglietto per Snivy in the Sunshine Community Day di Pokemon Go? Tutti i compiti e le ricompense

admin

Unisciti ad Ash e Goh nella serie Pokémon Travel a partire dal 1° luglio su Netflix

admin

Unisci le forze con altri Allenatori in questo speciale evento Max Raid

admin

Un Triple Play per il GCC Pokémon: potenti mazzi intorno a Blissey V per Spada e Scudo – Chilling Reign

admin

Un fan di Pokemon realizza un folle cosplay di Mewtwo con tuta intera e occhi azzurri fulminei

admin

Un concerto di Post Malone e una distribuzione di Pikachu per celebrare i 25 anni di Pokémon

admin

Umbreon VMAX, Rayquaza VMAX e altri nel GCC Pokémon Spada e Scudo-Cieli evolutivi

admin

Ultimate Pokemon Snap quiz: quanto conosci il classico di N64?

admin

Tutto nuovo in New Pokemon Snap: spiegate le differenze originali e sequel

admin