Pokemon Go Pokestop nella vita reale ha iniziato a dare ai giocatori 5 km di ricompense in uova

Un fan di Pokemon Go ha creato i propri Pokestop e li ha condivisi con la community, aggiungendo vere uova da 5 km che cadono da esso.

Pokemon Go consente ai suoi milioni di giocatori di interagire e catturare i loro mostri preferiti nel loro gioco, utilizzando la tecnologia della realtà aumentata.

I Pokestop sono luoghi all'interno del gioco in cui una volta raggiunto uno, ti verranno dati oggetti come uova e più Pokeball per catturare più Pokemon.

Un popolare post di Reddit, dell'utente KatzersCreations, mostra i due fan davanti al Pokestop, mentre premono il pulsante e fanno cadere le sue uova simili a un gioco.

Pokemon Go Pokestop stupisce i fan con ricompense di uova nella vita reale

Poiché i Pokestop si trovano normalmente in monumenti o luoghi popolari nella tua zona, alcuni possono essere suggeriti per diventarne uno.

Per farlo non dovrete far altro che inviare le coordinate a Niantic e gli sviluppatori le prenderanno in considerazione per future modifiche alla mappa. Lo stesso può essere fatto anche per le Palestre.

Molti commentatori del post hanno chiesto al creatore di nominarlo per un nuovo Pokestop che chiunque potrebbe uscire e trovare.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Mentre gli sviluppatori ospitano eventi per fondere il gioco con la vita reale il più possibile, questa nuova creazione fa un ulteriore passo avanti rispetto a quella che è una caratteristica standard del gioco, aggiungendo un elemento fisico all'esperienza virtuale.

Alcuni commentatori sperano che l'idea si realizzi all'interno dell'azienda, per incorporare Pokestops ufficiali di questo tipo.

Poiché molti altri giocatori hanno creato i propri Pokéstop in passato, la base di fan crea i propri modi divertenti e unici per supportare il gioco.

Questi due post che mostrano Pokestop nella vita reale provenivano da persone diverse, ma il Pokestop funziona ancora come nel gioco. Viene premuto un pulsante sulla parte anteriore dell'arresto, quindi una piccola scatola a forma di Pokemon Go Gift scenderà dall'interno, tenendo un piccolo Pokémon all'uncinetto che l'utente potrà conservare.

Resta da vedere se questo è qualcosa da cui Niantic trarrà ispirazione in futuro.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Pokemon Go Pokestop nella vita reale ha iniziato a dare ai giocatori 5 km di ricompense in uova è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni