Pokemon Go Rank Tankers esorta Niantic a cambiare il sistema di ricompense di Battle League

I giocatori di Pokemon Go che hanno intenzionalmente tankato i loro ranghi della Go Battle League stanno esortando Niantic a cambiare il sistema di ricompense in modo che possano competere normalmente.

Nelle ultime settimane, i giocatori di Pokemon Go hanno visto un aumento degli allenatori che hanno perso intenzionalmente le partite della Go Battle League. Questa pratica si chiama tanking e il suo scopo è che i giocatori con abilità più elevate si abbinino a giocatori con abilità inferiori per rendere più facile la vittoria.

Tuttavia, vincere non è l’unico incentivo. I giocatori vengono premiati per il numero di partite che vincono di fila e il tank di rango rende la vittoria un gioco da ragazzi. Tanto che i giocatori hanno condiviso le loro ricompense con Internet.

Ma giocare contro avversari facili è diventato stantio per alcuni petrolieri di rango, e i giocatori che vogliono una sfida ma non vogliono perdere i premi stanno implorando Niantic di apportare alcuni seri cambiamenti.

I Rank Tanker vogliono grandi cambiamenti in Pokemon Go Battle League

Un utente di nome RobertDaleYa, un tanker di rango della Pokemon Go Battle League, ha postato su TheSilphRoad subreddit chiedendo cosa la comunità pensava che Niantic potesse cambiare per scoraggiare il Rank Tanking.

“È sicuro dire che lo spirito del pvp si perde completamente con questo tipo di configurazione?” hanno chiesto prima di proporre la domanda su cosa potrebbe essere risolto.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

I commenti erano pieni di idee per sistemare la Pokemon Go Battle League, la maggior parte delle quali sono idee che i giocatori hanno avuto per diverse stagioni. I suggerimenti più comunemente concordati erano Punti battaglia e ricompense migliori per i giocatori di livello più alto.

Un altro utente di TheSilphRoad, Uunikana, ha scritto un lungo post spiegando in dettaglio come potrebbero funzionare i punti battaglia.

Allo stato attuale, i partecipanti alla Pokemon Go Battle League guadagnano gli stessi premi indipendentemente dal loro grado. Il modo in cui guadagnano ricompense è vincendo battaglie, indipendentemente dal livello di abilità del loro avversario. Quindi al momento non ci sono incentivi per combattere giocatori più impegnativi.

Il sistema BP proposto consentirebbe ai giocatori di guadagnare più ricompense combattendo e partecipando a battaglie più dure. Per non parlare del fatto che scoraggerebbe i giocatori dal Rank Tanking poiché l’incentivo verrebbe rimosso.

Lascia un commento