Farantube
Image default
Pokemon

Pokemon ha appena rivelato l’ultimo set di carte ed è già un enorme meme

The Pokemon Company ha annunciato che il gioco di carte collezionabili riceverà un nuovo raro tipo di carta Pokemon come parte dell’espansione Spada e Scudo. Il suo design bizzarro e la meccanica di gioco hanno lasciato i fan a grattarsi la testa.

È difficile credere che il GCC Pokémon sia in circolazione da quasi 25 anni. Nel corso di decenni di rilasci, l’hobby ha visto la sua giusta dose di espedienti meccanici e revisioni del design.

Ma l’ultima variante del gioco di carte collezionabili “V-Fusion” potrebbe essere una delle più radicali fino ad oggi. Le nuove carte Pokemon rare sono così strane nel design che i fan le hanno prese in giro con i meme.

The Pokemon Company / PokeGuardian I fan di Pokemon sono combattuti sulle nuove carte V-Union.

Il nuovo set di carte Pokemon diventa un meme

Rivelati il ​​10 giugno, i V-Fusions sono un nuovo ologramma raro che consiste in quattro carte più piccole che possono poi essere combinate insieme per creare una carta enorme. I collezionisti hardcore potrebbero ricordare un design simile presente nell’espansione Heart Gold & Soul Silver del 2010 con la variante “LEGEND”.

Tuttavia, a differenza di quelle carte, il nuovo tipo di fusione Spada e Scudo richiede il doppio della quantità di oggetti. Stranamente, per giocare la nuova variante, devi prima spostare tutte e quattro le carte nella tua pila degli scarti prima di poterle combinare e rimetterle in gioco.

Sebbene non tutti coloro che acquistano gli oggetti da collezione Nintendo siano interessati a giocare a Pokemon TCG, il nuovo design è strano anche per i collezionisti. I giocatori che aprono i pacchetti potrebbero trovarsi a segnare una carta rara, solo che l’intera opera d’arte sarà solo un piede.

Aggiornamento Serebii: è stata annunciata la prossima trovata delle carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: V Union Cards. Crea una carta potente usando 4 carte diverse. Dettagli aggiunti @ https://t.co/gDbXkHSvkT pic.twitter.com/Rb4eq2b4D2

— Serebii.net (@SerebiiNet) 11 giugno 2021

La nuova variante della carta ha immediatamente confuso i fan di Pokemon sul suo design, come ad esempio un utente che ha scritto: “Non capisco come funzionano. Le informazioni sono un po’ confuse”.

Altri giocatori odiavano apertamente il design, come un altro che ha esclamato: “Le carte Break sono state una delle peggiori espedienti in Pokemon TCG, e ora fanno di nuovo un design simile con QUATTRO carte. Perché?”

I fan di Pokemon reagiscono alle carte Pokemon V-Union

Il design unico della carta è stato immediatamente deriso anche sui social media, con i collezionisti che hanno creato meme. “Oddio. Non vedo l’ora di spendere $ 600 per il culo di Charizard”, ha twittato qualcuno.

“Quindi i bambini che acquistano booster ora possono aprire la gamba di Mewtwo due volte e non essere in grado di riprodurli. Questo è vergognoso”, ha affermato qualcun altro. I fan iniziano persino a creare prototipi di una carta del piede Pokemon venduta su eBay a prezzi esuberanti.

I fan di Pokemon prendono in giro le nuove carte Pokemon V-Union

Anche se è vero che il GCC aveva le carte LEGGENDA nel 2010, sembra che molti collezionisti non stiano comprando l’espediente suddiviso in quattro pezzi. E ad essere onesti, hanno ragione.

Immagina di ottenere la coda e la gamba destra di Zacian come un tiro di una carta rara: in qualche modo la magia di essere una rarità colpisce molto meno. Inoltre, gli utenti non hanno potuto fare a meno di confrontare la meccanica con l’essere simile a quella utilizzata in Yu-Gi-Oh.

Related posts

Recluta Dianta e Gardevoir e combatti contro Latias in Pokémon Masters EX

admin

Come ottenere i pass per i raid remoti gratuiti in Pokemon Go (aprile 2021)

admin

Gli eventi del GCC Pokémon di Play! I Pokémon tornano in Australia e Nuova Zelanda

admin

Leave a Comment