Farantube
Image default
Pokemon

Pokemon rilascia il video musicale remix di “DJ Pikachu” ei fan lo adorano

The Pokemon Company ha sorpreso i fan lanciando un elettrizzante remix di mixtape “DJ Pikachu” sul loro canale YouTube giapponese, e i fan adorano totalmente il video musicale shock e, ovviamente, DJ Pikachu.

Il video musicale a sorpresa dei Pokemon, intitolato “Lighting Remix”, presenta il famoso mouse elettrico del franchise che gira i ponti in un magazzino pieno di strobo.

Nella clip, l’enorme Pikachu imbottito remix una serie di canzoni popolari della lunga storia del gioco, tra cui la musica introduttiva originale “Rossa” e “Blu” (resa molto sporca), i rumori del Pokemon Center e la battaglia di prima generazione tema.

In tutta la clip, effetti e flash circondano l’energico Pikachu.

DJ Pikachu conclude la sua sorpresa – ma molto, molto gradita – remix set con una seconda versione della sigla originale Red & Blue, con altri due ballerini Pikachu che escono per affiancare il DJ durante il finale.

Tutto sommato, il montaggio musicale di due minuti e mezzo è piuttosto esilarante e i fan lo adorano. Ha già collezionato più di 25.000 visualizzazioni nelle prime due ore su YouTube. Saremo anche onesti – diventa difficile, nel miglior modo possibile.

Non crederci sulla parola; ecco il video “DJ Pikachu”:

I fan dei Pokemon adorano “DJ Pikachu”

Abbastanza fantastico, vero?

Beh, se l’hai amato, di certo non sei solo.

Subito dopo che il video è stato pubblicato su YouTube, lo abbiamo condiviso con il nostro account Twitter. Le recensioni sono arrivate abbastanza rapidamente, con una sola voce: “abbastanza illuminata”.

“THIS GOES HARD”, ha scritto un utente di Twitter, mentre un altro ha dichiarato che era la loro “canzone preferita”. Lo stesso sentimento potrebbe essere trovato anche su Internet. Nella sezione dei commenti di YouTube, TiggyTiger ha dichiarato che Pikachu è stato “il miglior DJ di sempre”, mentre Warm Lillie ha detto: “Oddio, questi ritmi sono elettrizzanti !!!”

01MrBLA ha anche scritto: “Prenderò volentieri un concerto di 24 ore con DJ Pikachu”.

Lo shock “Lightning Remix” di DJ Pikachu di The Pokemon Company è una sorpresa molto gradita per i fan di Pokemon.

“DJ Pikachu” è su Spotify, Apple Music?

In questo momento, non sembra che The Pokemon Company abbia caricato “DJ Pikachu” da nessun’altra parte.

La società di giochi ha una serie di colonne sonore di film caricate su Spotify e Apple Music, inclusa una raccolta di grandi successi chiamata “Pokemon X”. C’è anche una serie di tracce televisive che sono state caricate sul loro account. Il nuovo mixtape di Pikachu, tuttavia, non è tra le tracce rilasciate.

Se questo cambia, ti faremo sapere! Per ora, tuttavia, potresti dover premere il pulsante di riproduzione di YouTube una o due volte: sicuramente lo sarà il team di Dexerto.

Related posts

La Settimana dei Rivali introduce Landorus, Skrelp e Clauncher alla Forma Totem in Pokémon GO

admin

Pokemon annuncia altri 25 anni: si tratta del remake di Diamond & Pearl?

admin

Episodi di Battle Frontier aggiunti alla TV Pokémon

admin

Leave a Comment