Pokémon Scarlet e Violet Gimmighoul di tipo fantasma sono stati rivelati dopo i teaser di Pokémon Go

Pokémon Scarlet e Violet Gimmighoul di tipo fantasma sono stati rivelati dopo i teaser di Pokémon Go

Dopo vari teaser e fughe di notizie trovate in Pokemon Go, Pokemon ha svelato completamente il nuovo Gimmighoul di tipo Spettro di Scarlet e Violet.

I giocatori di Pokemon Go si sono chiesti a cosa servono i nuovi Pokestop d'oro dopo la conclusione dell'evento Dratini Community Day Classic.

I leaker e i minatori di dati sono stati in grado di trovare risorse appena caricate nel gioco che presentavano monete misteriose e un piccolo modello di Pokemon grigio e oro che gli allenatori non avevano mai visto prima.

Ora, The Pokémon Company ha finalmente rivelato questo piccolo Pokémon come Gimmighoul, un nuovo Pokémon di tipo Spettro in arrivo sia su Pokémon Scarlet e Violet che su Pokémon Go.

Pokemon Scarlet e Violet rivelano Gimmighoul

La rivelazione è arrivata dal sito Web ufficiale di Pokemon Scarlet e Violet, dove sono stati caricati due video di YouTube che presentavano un po' della tradizione che circonda Gimmighoul e filmati di lui in battaglia.

Per quanto riguarda Gimmighoul, si tratta di un piccolo Pokemon di tipo Spettro con due forme diverse: Chest Form e Roaming Form.

In forma di petto, Gimmighoul è alto 1 piede e pesa 11 libbre. Inoltre, ha l'abilità Rattled, che aumenta la sua statistica di velocità quando viene colpito con mosse di tipo Coleottero, Oscurità e Spettro.

Sfortunatamente, sembra che gli istruttori dovranno aspettare un po' di più per vedere di cosa tratta il modulo di roaming di Gimmighoul, poiché per ora il sito Web ha le loro informazioni nascoste. Nel gioco, sappiamo che gli allenatori possono scoprire la forma vagante di Gimmighoul solo in natura.

Secondo il sito web Scarlet & Violet, la forma vagante di Gimmighoul può essere trovata nascosta in tutta Paldea, ma sfugge agli addestratori e "nessun allenatore a Paldea è riuscito a catturarne uno".

Il video in cui il signor Jacq de Paldea e il professor Willow di Pokémon Go ha fornito alcune informazioni in più sulle due diverse forme del nuovo tipo Spettro.

Secondo loro, la forma del torace di Gimmighoul non può muoversi e manipola gli allenatori per raccogliere monete e restituirle. Tuttavia, la forma itinerante di Gimmighoul non sembra manipolare le persone.

Per ora, gli allenatori dovranno solo aspettare e vedere cosa ha in serbo la forma itinerante di Gimmighoul quando Pokémon Scarlet e Violet verrà lanciato il 18 novembre 2022.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Pokémon Scarlet e Violet Gimmighoul di tipo fantasma sono stati rivelati dopo i teaser di Pokémon Go è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni