Pokemon TCG Crown Zenith rivelato: data di rilascio e carte per il set SWSH finale

È stato annunciato l'ultimo set di espansione di Pokemon TCG Sword & Shield, che offre ai fan la possibilità di celebrare la regione di Galar un'ultima volta attraverso uno straordinario sottoinsieme Galarian Gallery di 70 carte.

Con la Gen 9 ora rilasciata, il GCC Pokemon si prepara a chiudere il capitolo Sword & Shield del gioco da tavolo per far posto a Scarlet & Violet all'inizio del 2023. I set sono già stati annunciati con i set Paldea a partire da gennaio 2023.

I fan hanno avuto l'opportunità di collezionare e giocare una straordinaria selezione di carte V, VAMX e VSTAR in tutte le espansioni Gen 8, e un set finale prevede di salutare con stile l'era di Galar.

La nuova espansione, chiamata Crown Zenith, celebra la regione di Galar con una selezione di nuove carte, set e collezioni. Di seguito è riportato tutto ciò che i giocatori devono sapere sull'ultimo set di espansione di Pokemon TCG Sword & Shield.

Riassunto

Quando uscirà il set Pokemon TCG Crown Zenith?

L'ultimo set di espansione Spada e Scudo uscirà in tutto il mondo il 20 gennaio 2023.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

👑 La serie Spada e Scudo raggiunge il suo massimo splendore con #PokemonTCG: Crown Zenith! 👑Festeggia l'epoca di Spada e Scudo con il potente Pokémon V, il nuovo Pokémon Radioso e la GALLERIA GALARIAN DI ARTWORK SPECIALE DA 70 CARTE‼️ 🔗: pic.twitter.com/Yl9R3emtYa

— Pokémon TCG (@PokemonTCG) 3 novembre 2022

Il set includerà un sottoinsieme Galarian Gallery di 70 carte che conterrà carte standard, V, VMAX, VSTAR e Supporter. Come le carte Trainer Gallery delle espansioni recenti, queste edizioni speciali presenteranno illustrazioni uniche che mettono in risalto il meglio della regione di Galar. I Pokémon confermati per questo set includono Mewtwo VSTAR, Darkrai VSTAR e Hisuian Zoroark VSTAR.

Quali carte saranno nell'espansione Pokemon TCG Crown Zenith

Secondo il sito Web di Pokemon, il set di espansione Sword & Shield includerà una serie di carte che i giocatori non vedono l'ora. Di seguito sono riportati i tipi di carte previsti in base alle informazioni attuali.

  • 17 carte Pokémon V
  • 5 carte Pokémon VMAX
  • 8 carte Pokemon VSTAR
  • Zacian VSTAR e Zamazenta VSTAR
  • Radiant Charizard, Radiant Charjabug e Radiant Eternatus
  • 70 carte illustrative della Galarian Gallery

Ogni set dell'espansione Pokemon TCG Crown Zenith

Come le precedenti espansioni speciali, i giocatori avranno diversi modi per collezionare e celebrare l'espansione Sword & Shield Crown Zenith del GCC Pokemon. Di seguito sono riportati tutti i set attualmente annunciati.

  • Crown Zenith Elite Trainer Box – 20 gennaio 2023
  • Collezione Crown Zenith – Regieleki V e Regidrago V – 20 gennaio 2023
  • Crown Zenith Mini Tins – 17 febbraio 2023
  • Crown Zenith Special Collection – Pikachu VMAX – 17 febbraio 2023
  • Lattine Crown Zenith – 17 marzo 2023
  • Collezione di spille Crown Zenith – Rillaboom, Cinderace, Inteleon – aprile 2023
  • Crown Zenith Premium Playmat Collection – Morpeko V-Union – 14 aprile 2023
  • Crown Zenith Premium Figure Collection – Shiny Zacian & Zamazenta – 5 maggio 2023

Con le informazioni di cui sopra, sembra che i fan potranno godersi i contenuti del GCC Pokémon di Spada e Scudo fino alla tarda primavera del 2023 prima di passare alla regione di Paldea. Mentre ci sono molte emozionanti avventure in vista per i fan di Pokemon, sarà meraviglioso celebrare un'ultima volta tutto ciò che la generazione 8 ha da offrire.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Pokemon TCG Crown Zenith rivelato: data di rilascio e carte per il set SWSH finale è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni