Farantube
ad1
ad1
Image default
Pokemon

Pokemon Unite è già un grande successo su Twitch

Pokemon Unite potrebbe essere appena stato rilasciato, ma l’hype è decisamente reale online, specialmente su Twitch. Sia gli streamer che gli spettatori si stanno unendo a frotte per giocare e guardare il MOBA di TiMi Studios.

Nintendo è entrata nel genere Multiplayer Online Battle Arena con la sua ultima versione, Pokemon Unite. In esso, due squadre si affrontano in una rissa a tutto campo per essere incoronate vincitrici del torneo Unite Battle.

Non solo è uno spasso da giocare, ma a quanto pare è anche molto divertente da guardare, con il numero di spettatori di Twitch in centinaia di migliaia e in aumento.

The Pokemon CompanyDue squadre combattono per conquistare l’arena Unite.

Pokemon Unite su Twitch

Poche ore dopo l’uscita su Nintendo Switch il 21 luglio, il numero di spettatori in streaming è esploso con streamer come Saqib “LIRIK” Zahid che giocava per 30.000 spettatori interessati.

Anche Charles ‘MoistCr1TiKaL’ White e Sebastian ‘forsen’ Fors si sono uniti al divertimento, attirando 25.000 spettatori combinati mentre scendevano nell’arena e si battevano per la corona.

Al momento in cui scriviamo, oltre 200.000 fan di Pokemon stanno guardando dal vivo l’ultimo capitolo della serie, rendendola la quarta categoria più vista sulla piattaforma in questo momento. E ci viene da chiederci: questo ha del potenziale per gli eSport? Ha tutto: il gameplay in stile MOBA ed è divertente da guardare.

pokemon uniti su twitchTwitchIt è la quarta categoria Twitch più vista al momento della stesura.

Resta da vedere quanto sarà popolare su Twitch nelle prossime settimane, ma con un Battle Pass stagionale pieno fino all’orlo di ottime ricompense, sembra che TiMi Studios miri a mantenere una solida base di giocatori per i mesi a venire.

Per ulteriori contenuti su Unite, incluse notizie, guide e altro, dai un’occhiata alla nostra sezione dedicata ai Pokemon. Anche Alolan Mythical, Zeraora, verrà distribuito gratuitamente nelle prime settimane di lancio del gioco: consulta la nostra guida per ulteriori informazioni.

Related posts

Le migliori carte Spada e Scudo del GCC Pokémon per competere

admin

Tabella dei tipi di Pokemon Go: punti di forza, debolezze, resistenza, vulnerabilità

admin

Come ottenere Tynamo in Pokemon Go: dettagli dell’evento Charge Up

admin

Leave a Comment