Purplecliffe continua la tradizione degli incontri Shiny falliti con il rilascio di Pokemon Scarlet e Violet

Pokemon YouTuber e creatore di contenuti Purplecliffe ha continuato la sua tradizione di fallire accidentalmente Shiny Pokemon quando viene rilasciato un nuovo gioco quando è passato davanti a un raro Lechonk che giocava a Pokemon Scarlet & Violet.

La caccia brillante è diventata un’attività molto frequente all’interno della base di fan dei Pokémon. Molti dei più importanti creatori di contenuti Pokémon su YouTube e Twitch hanno trascorso centinaia di ore della loro carriera a caccia di brillantini.

Purplecliffe non fa eccezione e le loro esuberanti reazioni alla ricerca di Shiny Pokemon sono tanto contagiose quanto divertenti. Ma ancora di più lo sono le sue reazioni al glitch di Shiny Pokemon… che accade più spesso di quanto vorrebbe ammettere.

È diventata una specie di tradizione dopo una serie di glitch in Legends Arceus. Ora, la sfortuna continua poiché Purplecliffe ha fallito un altro Shiny il giorno dell’uscita di Pokemon Scarlet & Violet.

HO TROVATO IL MIO PRIMO POKEMON LUCIDO IN LEGENDS ARCEUS pic.twitter.com/F0HRm2l0bP

— Purplecliffe (@Purplecliffe) 3 febbraio 2022

Purplecliffe avvia Scarlet & Violet con Shiny Lechonk fallisce

Il Pokémon Gen 9 preferito dai fan Lechonk è uno dei primi ad apparire in Scarlet & Violet, e il suo Shiny ha rubato il cuore della community. Il maiale nero diventa rosa brillante, a parte alcuni tratti del viso, che sono decisamente adorabili.

Ma ancora di più, è molto ovvio da rilevare. Mentre alcuni Pokemon Shiny cambiano solo leggermente i loro colori, guardandoti Paldean Tauros, Shiny Lechonk è quasi l’esatto opposto del suo colore standard.

Ecco perché la chat di Purplecliffe è rimasta sbalordita dopo che lo streamer non ha notato il maiale rosa brillante che è rimasto sullo schermo per alcuni secondi. Hanno spammato la chat con “Shiny”, ma quando ha letto i loro messaggi era troppo tardi; aveva fallito.

Pochi istanti dopo, come per aggiungere sale alla ferita, Cliffe correva verso una normale Tarountula ed esclamava: “È geniale?” solo per essere deluso una volta che la sua faccia da ragno è stata rivelata.

Tuttavia, non è del tutto colpa dello streamer. In Pokemon Legends Arceus, il Pokemon lucido si illuminava e faceva un forte rumore quando appariva. Ma quella funzione è stata rimossa in Scarlet & Violet, costringendo Shiny Hunters a fare affidamento esclusivamente sul loro senso della vista… e sulla loro chat.