Farantube
Image default
Pokemon

Settimana di Pokemon Go Rivals: data e ora di inizio, debutto di Skrelp e Clauncher, altro

Niantic ha annunciato la Settimana dei rivali in Pokemon Go. L’evento speciale di aprile celebrerà le rivalità più popolari della serie e segnerà anche il debutto del duo Gen VI Skrelp e Clauncher. Ecco tutto ciò che devi sapere.

La Stagione delle Leggende di Pokemon Go continua ad aprile con un evento speciale dedicato alle rivalità più amate della serie. Dai raid di Therian Landorus all’arena della sfida globale, l’epica celebrazione è piena di chicche.

I fan del mon Skrelp e Clauncher di Kalos saranno felicissimi perché i tipi Veleno / Drago e Acqua saranno finalmente disponibili nel titolo mobile. Ecco una ripartizione completa di tutto ciò che è stato presentato nella Settimana dei rivali.

Niantic / The Pokemon Company Clauncher e Skrelp faranno il loro debutto su Go durante la Rivals ‘Week.

Data e ora di inizio della settimana di Pokemon Go Rivals

Mentre Pokemon Go dedica la prima settimana del mese alla festa dei burloni, il giorno degli sciocchi di aprile, le cose iniziano a prendere una svolta seria con il lancio della Settimana dei rivali. L’epica celebrazione va da 13 aprile a 10:00 DEL MATTINO per 18 aprile a 20:00 ora locale.

Niantic sta accoppiando i rivali più famosi della serie come Hitmonchan e Hitmonlee. I mostri che sono stati tradizionalmente associati come rivali competitivi avranno aumentato i tassi di spawn sulla mappa durante le festività di una settimana.

I più eccitati, Clauncher e Skrelp finalmente avranno il loro debutto. Il duo è stato introdotto per la prima volta negli anni X e Y del 2013. Di seguito elencheremo tutto ciò che i giocatori possono aspettarsi dall’evento a tempo limitato.

Caratteristiche della Settimana di Pokemon Go Rivals

  • Debutto di Skrelp e Clauncher: Il duo si genererà in natura così come nei Raid.
  • Debutto di Therian Forme Landorus: Le forze della natura possono essere catturate nei Raid a 5 stelle.
  • Sfida della settimana dei rivali con Global Challenge Arena
  • Percentuali di spawn aumentate: Hitmonchan, Hitmonlee, Makuhita, Meditite, Zangoose, Seviper e altri.
  • Uova 5 km: Machop, Tyrogue, Elekid, Magby, Makuhita, Meditite, Zangoose e Seviper.
  • Ricerca sul campo esclusiva dell’evento: Le ricompense includono incontri con Skrelp e Clauncher.
  • Team Go Rocket: Apparirà più frequentemente in palloncini e PokeStop.

Pokemon Go Rivals ‘Week Raid

  • Raid a 3 stelle: Nidoqueen, Nidoking, Zangoose, Seviper.
  • Raid a 5 stelle: Therian Forme Landorus.

Pokemon Go Hitmonlee e HitmonchanNiantic / The Pokemon CompanyRivals come Hitmonlee e Hitmonchan avranno aumentato i tassi di spawn durante l’evento.

Al momento della scrittura, i dettagli completi della Settimana dei rivali devono ancora essere annunciati. Aggiorneremo questo hub non appena Niantic rivelerà ulteriori informazioni sulla celebrazione a tempo limitato.

Per le ultime notizie sul gioco e altri come Sword & Shield e Brilliant Diamond & Shining Pearl, segui il nostro Twitter Pokémon dedicato, @PokemonSwordNS.

Related posts

Valorant Escalation guide: suggerimenti e trucchi per la nuova modalità di gioco TDM Pokemon Go Pokemon Day Raid: data e ora, trio di uccelli leggendari, dimentica la frustrazione TM

admin

Pokemon Go Pokemon Day Raid: data e ora, trio di uccelli leggendari, dimentica la frustrazione TMRespawn risponde al bug di Apex Legends che fa scomparire tutte le skin e gli sblocchi

admin

L’allenatore di Pokemon Sword & Shield colpisce fortunato con Shiny dopo soli 15 minuti di gioco

admin

Leave a Comment