Spiegazione dei raid di Pokémon Scarlet e Violet Tera: date, orari, tipi di Pokémon e Tera

Spiegazione dei raid di Pokémon Scarlet e Violet Tera: date

I fan di Pokemon Scarlet e Violet avranno ancora una volta l'opportunità di collaborare con altri giocatori, scambiando i Max Raid Lairs di Sword & Shield per Tera Battles. Ecco tutto ciò che devi sapere sulle battaglie Tera Raid attuali e passate.

Pokemon Scarlet & Violet introduce un nuovo tipo di sfida di battaglia cooperativa per i giocatori con gruppi di amici. I Tera Raid Battles saranno caratterizzati da una selezione a rotazione di Pokémon estremamente potenti, ognuno con un tipo di Tera unico.

La meccanica è simile a Max Raid Dens di Sword & Shield, che richiede ai giocatori di individuare Tera Crystals sulla mappa e quindi collaborare con altri quattro compagni di squadra per affrontare i Pokemon extra potenti. Inoltre, alcuni Pokémon appariranno in eventi a rotazione, simili a quelli forniti tramite gli aggiornamenti delle notizie sulle aree selvagge di Gen 8.

I fan che desiderano prendere parte alle battaglie Tera Raid in generale e agli eventi possono trovare tutto ciò che devono sapere di seguito.

Riassunto

Che cos'è un tipo Tera in Pokémon Scarlet e Violet?

Specifico della regione di Paldea, un Tipo Tera è una tipizzazione temporanea acquisita da un Pokémon che è stato terastalizzato.

The Pokemon Company Un normale Eevee di tipo Tera si lancia in battaglia

Il tipo temporaneo a cui il Pokemon può accedere mentre è terastalizzato dipende dal suo tipo Tera. Mentre alcuni tipi di Pokémon Tera corrispondono ai loro originali, altri hanno l'opportunità di accedere a un tipo diverso, come un Pikachu di tipo Volante o un Charizard di tipo Drago.

Mentre è terastallizzato, il Pokemon si illumina con un mantello simile a una pietra preziosa e ottiene un cappello speciale che indica quale tipo Tera è attivo.

Cosa sono i Tera Raid Crystal in Pokémon Scarlet e Violet

Attualmente c'è due tipi di Tera Raid Crystal per i giochi.

Come mostrato in un recente trailer video sul canale YouTube ufficiale di Pokémon, i giocatori potranno trovare le Lotte Raid Crystal Tera standard e le Lotte Raid Black Crystal Tera.

I raid standard di Crystal Tera in Pokemon Scarlet e Violet saranno comuni, con Pokemon potenziati con tipi di Tera unici ma nessun altro attributo speciale.

I raid di Black Crystal Tera sono specifici dell'evento e presentano Pokémon molto più potenti e difficili da abbattere. I raid offrono anche ricompense speciali e Pokémon con marchi, abilità e mosse uniche.

È importante notare che solo uno per ogni evento Black Crystal Tera Raid I Pokemon possono essere catturati salvando il file.

Inoltre, solo i giocatori che hanno battuto i giochi potranno accedere ai raid di Black Crystal Tera poiché sono disponibili solo nei contenuti post-gioco. I giocatori possono comunque partecipare a questi raid prima di completare il gioco unendosi a una Tera Raid Battle con qualcuno che ha già completato i giochi.

Eventi Raid attivi Pokémon Scarlet e Violet Tera

Di seguito sono riportati gli eventi Tera Raid Battle in arrivo o attivi per Pokémon Scarlet e Violet.

PokemonTipo di cristallo TeraTipo Teradata dell'evento iniziodata dell'evento Finale
eeveeStandard"Parecchi"25 novembre 2022 alle 16:00 PST27 novembre 2022 alle 15:49 PST
CharizardNeroContinua1 dicembre 2022 alle 16:00 PST18 dicembre 2022 alle 15:59 PST

Questa guida continuerà ad essere aggiornata man mano che verranno rilasciate nuove informazioni su Scarlet & Violet. Se vuoi preordinare il gioco, puoi farlo qui.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Spiegazione dei raid di Pokémon Scarlet e Violet Tera: date, orari, tipi di Pokémon e Tera è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni