Farantube
Image default
Pokemon

The Pokemon Company finalmente risponde al bizzarro mistero di Ditto dopo 25 anni

Per anni, la comunità Pokemon è stata bloccata in un dibattito sul fatto che Ditto fosse glitch nei giochi di ruolo Game Freak. Decenni dopo, The Pokemon Company ha finalmente risolto il mistero di lunga data sul design della creatura rosa.

Al debutto in Red & Blue del 1998, Ditto ha entusiasmato i giocatori con la sua capacità di clonarsi in qualsiasi altro personaggio del gioco di ruolo. Otto generazioni dopo, l’adorabile macchia rosa amorfa è un punto fermo nel roster di qualsiasi Allenatore in quanto può essere utilizzato per la riproduzione.

Nonostante la sua enorme popolarità nel franchise, la comunità è stata in disaccordo per anni su un particolare elemento del design del personaggio. In un video del marzo 2021, The Pokemon Company ha finalmente messo fine al mistero con una spiegazione affascinante.

Game Freak / The Pokemon Company Un lungo dibattito sul design di Ditto è stato finalmente messo a tacere.

The Pokemon Company pone fine al mistero di Ditto

Da quando la serie è passata alla grafica 3D, i fan hanno subito iniziato a notare che le animazioni di Ditto sembravano janky mentre rispecchiavano le mosse di un altro personaggio. Ciò ha portato i giocatori a discutere per anni se fosse un problema tecnico o un bug.

In un tweet del 30 marzo dall’account giapponese di The Pokemon Company, lo sviluppatore ha rivelato che le strane animazioni di attacco di Ditto erano apposta per allinearsi alla tradizione del gioco.

“Anche se sembra perfetto, alcune specialità di Pokemon cambiano un po ‘l’animazione della battaglia”, si leggeva in una traduzione approssimativa del messaggio. Il post sui social media includeva un video che mostrava come la mossa di Dragon Dart di Dragapult sia diversa per Ditto clonato come il gen 8 ‘mon.

Trasforma Pokemon #Metamon 💥

Anche se sembra perfetto, alcune specialità di Pokemon cambiano un po ‘l’animazione della battaglia 💡

In Dragon Arrow di Metamon, #Drameshiya non vola 🏹 #Pokemon Sword Shield pic.twitter.com/7973VXN2it

– Pokemon Information Bureau[Official](@poke_times) 30 marzo 2021

Joe Merrick di Serebii ha sottolineato che il tweet ufficiale di The Pokemon Company ha finalmente messo fine al dibattito che alcuni fan avevano sull’animazione di Ditto.

“So che molte persone hanno già fatto commenti su come le animazioni di Ditto sono” disturbate “perché le sue animazioni di movimento tipiche sono diverse. Questo tweet di TPC mostra che, in effetti, è intenzionale che le animazioni delle mosse di Ditto siano leggermente diverse ”, ha scritto.

Schermata di Joe Merrick di Serebii che reagisce al tweet di Pokemon Company Ditto

La famosa personalità di Pokemon ha anche aggiunto: “In realtà è tutta una questione di Ditto che non è effettivamente in grado di fare una copia perfetta. Lo adoro.” La spiegazione in realtà ha senso poiché la voce Pokedex di Pokemon Giallo per il ‘mon nel 1998 afferma, “quando individua un nemico, il suo corpo si trasforma in una copia quasi perfetta del suo avversario” – “una copia quasi perfetta” è la chiave.

I fan dei giochi di ruolo Game Freak sono rimasti sbalorditi dalla rivelazione, come un utente che ha scritto: “questo è uno dei dettagli più interessanti che ho visto di questi giochi OMG”. Un altro giocatore ha aggiunto: “ha perfettamente senso che Ditto non possa sparare ai Dreepys reali perché sono falsi, quindi spara solo energia generica del drago. Così bello. “

Screenshot dei fan di Pokemon che reagiscono al tweet di Ditto

Anche se la rivelazione di The Pokemon Company potrebbe non essere nuova per alcuni fan che l’hanno capito anni fa, è la prima volta che lo sviluppatore giapponese la commenta pubblicamente. Il video che hanno incluso evidenzia anche la scelta di design unica.

Nonostante tutte le lamentele che la serie a volte riceve per mancanza di cambiamenti, il franchise è pieno di piccoli dettagli incredibili come le animazioni di Ditto. Se non altro, aggiunge solo più profondità a quello che è già uno dei personaggi più interessanti.

Related posts

L’allenatore di Pokemon Go colpisce fortunato con tre Shinies in meno di 10 minuti

admin

Pokemon Go ha finalmente risolto un grave bug di Glameow, ma alcuni giocatori non sono contenti

admin

Premi referral di Pokemon Go: dove trovare il tuo codice referral e guadagnare tutti i premi

admin

Leave a Comment