The Pokemon Company rivela la prossima ondata di Pokeball replica ufficiali

The Pokemon Company, in collaborazione con The Wand Company, ha annunciato la sua prossima ondata di Pokeball replica ufficiali a partire dalla Love Ball di seconda generazione.

Pokemon è stato a lungo uno dei franchise mediatici di maggior incasso di tutti i tempi. Sebbene la serie di videogiochi costituisca una grande fonte del suo successo, il merchandising rappresenta la maggior parte delle sue vendite.

In quanto tale, The Pokemon Company ha una storia di collaborazione con partner di talento per creare merchandising ufficiale di qualità, come le loro repliche ufficiali di Pokeball realizzate da The Wand Company.

Ora, i due partner hanno annunciato la prossima ondata di repliche ufficiali di Pokeball in arrivo nel 2023, a partire dalla Love Ball di seconda generazione giusto in tempo per San Valentino.

Pokemon svela nuove repliche ufficiali di Pokeball per il 2023

The Pokemon Company / The Wand Company La replica di Love Ball viene fornita con una vetrina nera e un'illuminazione di prossimità.

Questa replica di Love Ball creata da The Wand Company è stata lanciata il 11 gennaio 2023come il primo di una linea di altre tre Pokeball replica.

Come i fan di Pokemon sanno, la Love Ball è stata introdotta per la prima volta in Pokemon Gold & Silver come una delle esclusive Pokeball Apricorn di Kurt, che aveva un tasso di cattura più elevato se usata su Pokemon di sesso opposto a quello inviato dall'allenatore.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Secondo il sito Web di The Pokemon Company, la stessa replica di Love Ball presenta un "guscio in metallo pressofuso e finitura laccata lucida" che presenta il classico design a cuore di colore rosa della seconda generazione.

Rendi omaggio alla regione di Johto e al magico mondo dei Pokémon con la tua replica di Love Ball di @thewandcompany! 🥰 Ora disponibile da Pokémon Center: pic.twitter.com/5iUXPXbkm5

— Pokémon (@Pokemon) 11 gennaio 2023

Inoltre, la replica viene fornita con una vetrina nera, una piastra olografica con il numero di autenticazione univoco della Pokeball, nonché "tecnologia di rilevamento della prossimità, che consente al pulsante anteriore di illuminarsi al tocco o al rilevamento del movimento".

Gli allenatori interessati possono acquistare la replica presso il negozio online Pokemon Center per $ 99,99 insieme ad altre repliche ufficiali tra cui Poke Ball standard, Quick Ball e Master Ball per citarne alcuni.

I fan interessati a collezionare ogni replica di Pokeball possono aspettarsi di più in futuro poiché The Wand Company ha rivelato che anche Dive Ball, Net Ball e Luxury Ball usciranno nel 2023.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a The Pokemon Company rivela la prossima ondata di Pokeball replica ufficiali è possibile visitare la categoria Pokemon. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Fili

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni