Un giocatore di Pokémon Go dipinge rocce a sorpresa da nascondere durante gli eventi del Seattle Go Fest

Un allenatore di Pokémon Go sta dipingendo mostri tascabili sulle rocce da nascondere durante gli eventi del Seattle Go Fest questo luglio e, se sei fortunato, potresti trovarne uno.

Niantic ha annunciato i dettagli e il programma del Pokemon Go Fest: Seattle e i giocatori sono oltremodo entusiasti per l’enorme evento di persona che si svolgerà entro la fine dell’anno.

C’è molto da fare per prepararsi a un evento di questa portata, incluso fare scorta di Pokeball e Bacche, ripulire lo spazio di archiviazione dei Pokemon e forse addestrare alcuni Pokemon per i raid.

Ma per un Allenatore, la loro preparazione va oltre il loro dispositivo mobile e nel mondo reale, dove dipingono varie rocce a tema Pokemon per nascondersi durante le vacanze.

Commerciale

Il fan di Pokemon Go dipinge le rocce per il Go Fest

L’utente di Reddit SlayerAngelic ha pubblicato un post sul suo progetto di tipo Rock sul subreddit di Pokemon Go. Slayer mostra alcune rocce grandi come un palmo che avevano decorato con Pokémon dipinti a mano.

  • Leggi di più: Calendario degli eventi di Pokémon Go giugno 2022: tutti gli eventi attuali e imminenti

Il post diceva: “Sto dipingendo delle rocce da nascondere affinché le persone possano trovarle durante il festival Pokémon Go di luglio a Seattle. Eccone un paio che ho fatto oggi”. Le rocce includevano Lavatar, Magnemite, Piplup e altro.

Il piano, secondo Slayer, è di nasconderli in giro per il Seattle Center durante gli eventi del Go Fest dal 22 al 24 luglio. Hanno sottolineato che le rocce non sono nascoste in luoghi troppo difficili da individuare.

Commerciale

Sto dipingendo delle rocce da nascondere affinché le persone possano trovarle durante il festival Pokémon Go a luglio a Seattle. Eccone un paio che ho fatto oggi. ho solo bisogno di sigillarli da pokemongo

Nascondere le rocce dei Pokemon è una sorta di tradizione per SlayerAngelic, poiché hanno menzionato di nascondere le rocce dipinte a mano a Seattle l’anno scorso.

Se sei in città per l’evento, potresti riuscire a trovarne uno. E se sei davvero fortunato, potresti riuscire a trovare uno dei pochi Pokémon dipinti di Shiny.