Una breve lista del meglio di Pokémon Unite

  • di roby
Una breve lista del meglio di Pokémon Unite

Abbiamo classificato i più forti in Pokémon UNITE in una lista, quindi preparatevi a incontrare questi diversi livelli, dopo che Pokémon UNITE ha conquistato i videogiochi quasi in un batter d’occhio, era assolutamente necessario fare questa lista.

Una breve lista del meglio di Pokémon Unite

Livello S: Lucario, Blastoise, Crustle, Snorlax, Pikachu, Sylveon, Venusaur, Mr.

Senza alcun paragone, il più grande cambiamento che è arrivato in riferimento alla prossima settimana è stato senza dubbio l’ingresso di Sylveon al livello S. Questo nuovo membro è stato responsabile dei danni nel gioco, con la sua grande capacità di rimanere sano mentre danneggia il suo avversario. L’ascesa di Pikachu è stata anche una delle più significative grazie alla sua capacità di essere un tuttofare.

Livello A: Cramorant, Blissey, Zeraora, Cinderace, Alolan Ninetales, Gengar, Wigglytuff.

Se parliamo del livello A, non ci sono stati molti cambiamenti nel panorama, solo la nuova novità Alolan Ninetales, che è molto simile a Sylveon e fornisce una grande abilità così come un grande supporto.

Livello B: Slowbro, Mamoswine, Greninja, Eldegoss, Charizard, Machamp, Talonflame

Il livello B è in uno strano stato al momento. I Pokémon che ospita sono senza dubbio potenti, e un Charizard, Mamoswine, Machamp o Talonflame nelle mani giuste possono essere devastanti, ma i suoi problemi derivano principalmente dalla situazione e ci sono opzioni migliori disponibili. I livelli più alti fanno meglio il loro lavoro.

Livello C: Gardevoir, Absol, Garchomo.

Absol è il nuovo membro di questo tier, che si unisce a Gardevoir e Garchomp che rimangono stabili nel tier. Absol è purtroppo crollato da quando il gioco è stato rilasciato, il che non è certo una sorpresa per nessuno visto che non è il più efficace al momento. Quindi, se volete usare o possedere uno di questi Pokémon, è meglio dare un’occhiata a questa lista prima di fare qualsiasi acquisto.