Voci del Community Day di Pokemon Go di settembre 2021: chi sarà il protagonista?

  • di Farantube
Voci del Community Day di Pokemon Go di settembre 2021: chi sarà il protagonista?

Un altro mese significa un altro Community Day per i fan di Pokemon Go. Il prossimo è settembre 2021 e i formatori hanno già alcune idee su chi potrebbe essere la star dello spettacolo.

I Community Days sono eventi una volta al mese che fanno luce su un Pokemon specifico. Oltre a tassi di spawn potenziati, ci sono attività di ricerca speciale esclusive dell’evento da completare, bonus come doppi XP e mosse rare da sbloccare.

A differenza delle Spotlight Hours settimanali che durano solo 60 minuti, i Community Days offrono ai giocatori sei ore per sfruttare al meglio tutto ciò che c’è da divertirsi. Si svolgono anche nei fine settimana, quindi la maggior parte degli Allenatori potrà essere coinvolta.

Sebbene Niantic non abbia ancora confermato chi apparirà nel prossimo Community Day, ci sono molte voci e teorie su chi potrebbe essere! Ecco tutto quello che sappiamo finora…

Voci di punta del Community Day di settembre su Pokemon Go

DeinoThe Pokemon CompanyMolti Allenatori si aspettano presto un Deino Community Day.

Il Community Day di settembre è difficile da prevedere, poiché Niantic ha davvero invertito la tendenza di recente e ci ha regalato tre brillanti headliner di fila: il campione PvP Gible (giugno), il principiante Tepig (luglio) e il preferito dai fan Eevee (agosto) .

Di conseguenza, sembra che settembre possa andare in due modi: o un altro brillante headliner per continuare le celebrazioni del quinto anniversario di Pokemon Go in corso, o un headliner inutile per bilanciare i recenti momenti salienti.

Se andiamo con il primo scenario, allora potrebbe essere Deino, poiché molti Allenatori si aspettano che presto ci sarà un Community Day. Sono passati tre mesi da quando l’ultimo favorito del PvP, Gible, era un headliner, quindi non è impossibile.

Un altro potenziale headliner è Oshawott, in quanto è l’unico antipasto della regione di Unima che non ha ricevuto un Community Day. Snivy era ad aprile e Tepig a luglio, quindi è… fa ha senso che Oshawott appaia ad ottobre, ma questo non è scolpito nella pietra e potrebbe essere invece settembre.

OshawottThe Pokemon CompanyPotrebbe Oshawott ottenere finalmente un Community Day? Lo speriamo.

Un’ultima teoria è che il prossimo Community Day introdurrà un’altra Megaevoluzione, seguendo le orme di Mega Altaria che ha fatto il suo debutto durante lo Swablu Community Day di maggio. Se ciò accade, i nostri soldi sono su Aron e il debutto di Mega Aggron.

Se non è una di queste opzioni, non ci aspettiamo nulla di particolarmente eccitante. Dopo i tre Community Day preferiti dai fan e le grandi celebrazioni del Go Fest 2021, è probabile che settembre sarà un po’ meno interessante.

Quando è il prossimo Community Day in Pokemon Go?

Giornata della comunitàIl Community Day di NianticExpect di settembre arriverà a metà mese.

Niantic non ha ancora annunciato la data per il prossimo Community Day, ma in base agli eventi precedenti, ci aspetteremmo di vederlo intorno al metà settembre. La nostra migliore ipotesi in questo momento è il 12 settembre 2021.

Naturalmente, aggiorneremo questa pagina non appena Niantic confermerà quando si terrà il Community Day di settembre, quindi assicurati di ricontrollare presto!

Come prepararsi per il Community Day di settembre?

Se hai intenzione di partecipare a un Community Day, ci sono alcune cose che puoi fare per prepararti e ottenere il massimo dall’evento:

  • Acquista due Incenso da usare durante la giornata.
  • Salva qualsiasi esche hai in quanto dureranno per tre ore durante l’evento.
  • Fai scorta di MOLTI Poke Ball così puoi catturare molti dei Pokemon principali.
  • Svuota il tuo Deposito Pokémon in anticipo per tutte le catture che farai.
  • Acquista un biglietto dal negozio per sbloccare la ricerca speciale del Community Day.

Tutti i Community Day Pokemon 2021

Questo è tutto ciò che sappiamo finora sul Community Day di settembre di Pokemon Go! Terremo aggiornata questa pagina quando verranno annunciate notizie su data, ora e headliner, quindi torna presto a trovarci.

Nel frattempo, visita la nostra home page di Pokemon Go o segui @TrainerINTEL per tutte le ultime notizie.