YouTuber condivide il devastante errore di Pokemon Diamond & Pearl che è costato 100 ore

  • di Farantube
YouTuber condivide il devastante errore di Pokemon Diamond & Pearl che è costato 100 ore

Uno YouTuber è diventato virale online dopo aver condiviso la sua tragica storia d’infanzia di Pokemon Diamond & Pearl. La talentuosa artista ha creato un video animato per rappresentare il suo errore che l’ha portata a sprecare 100 ore nella regione di Sinnoh.

Con il franchise di Pokemon che si prepara a rilasciare i remake di Brilliant Diamond & Shining Pearl alla fine del 2021, molti fan torneranno per rivisitare gli amati titoli DS. Per molti, la quarta generazione del franchise riporta alla mente molti bei ricordi.

Per uno YouTuber, la loro esperienza con la regione di Sinnoh è stata deragliata quando hanno commesso un errore che gli è costato 100 ore. La storia esilarante è qualcosa a cui molti Allenatori saranno in grado di relazionarsi poiché tutti noi abbiamo le nostre storie d’infanzia che giocano ai giochi di ruolo Game Freak.

Storia animata di Illymation Pokemon Diamond & PearlYouTube: illymation YouTuber Illymation è rimasto bloccato nel tentativo di ottenere il secondo badge palestra in Diamond & Pearl.

L’errore Diamond & Pearl di YouTuber diventa virale

YouTuber “illymation” è uno degli animatori più popolari sulla piattaforma di condivisione video. Il talentuoso creatore crea animazioni vivaci per raccontare storie sulla loro vita. Il video del 22 aprile si è tuffato nella sua prima volta giocando a un gioco Pokemon. La loro sana esperienza è diventata virale quando ha rivelato il suo errore che è costato ore di gioco.

“Era ora di ottenere la mia seconda medaglia da palestra. E mi sentivo abbastanza bene “, ha detto il creatore di contenuti. Tuttavia, il suo sé di 9 anni all’epoca è stato confuso dal dialogo di un NPC e ha pensato che dovevano trovare il Capopalestra vicino agli alberi. “La mia arroganza di 9 anni finalmente mi ha raggiunto. Ero così stupido, e sono rimasto così bloccato, ho cronometrato 100 ore cercando il Capopalestra in Eterna Forest “.

Lo YouTuber ha passato così tanto tempo a cercare la Capopalestra Gardenia che ha superato il livello dei suoi Pokemon: “È andato così male che un gruppo dei miei Pokemon si è evoluto e avevano livelli così alti che non mi avrebbero più ascoltato. E l’unico modo per risolverlo è ottenere la seconda Medaglia della palestra. Ero così stufo che ho abbandonato completamente il gioco. “

Un amico d’infanzia alla fine avrebbe detto loro che il Leader era … in palestra. “È venuto fuori che il capopalestra era in palestra. Chi l’avrebbe mai detto, io? ” ha scherzato l’animatore. Per fortuna, è stata in grado di tornare al file di salvataggio di 100 ore e ottenere i badge rimanenti. Molti giocatori erano in sintonia con la loro storia poiché avevano commesso errori simili quando erano bambini.

“Ai miei tempi, non si poteva semplicemente cercare una guida per i giochi Pokemon. Dovevi comprare un libro in modo da poter sapere come superare quel labirinto di caverne senza usare Flash “, ha scritto un commentatore. Un altro fan ha sottolineato: “Il mio dio rimanere bloccato nei giochi da bambino a quei tempi era brutale. I bambini oggi hanno procedure dettagliate. NON SA QUANTO BENE LO HANNO! “

Un giocatore di Pokemon ha persino condiviso la propria storia. “Ricordo il punto in cui sono rimasto bloccato e ho registrato 100 ore … Snorlax. Il ragazzo che ti dà il Pokeflute in quel gioco è solo un ragazzo a caso nella torre della radio. Ho finito per andare di città in città, parlando con tutti gli NPC nel gioco. “

I fan dei Pokemon reagiscono all'animazione di YouTube su Diamond & Pearl

Nonostante il loro errore epico, illymation ripensa con affetto alla sua esperienza a Sinnoh. Ha concluso il video spiegando: “Mi sono divertito. Immagino che quello che sto cercando di dire sia che i Pokemon possono essere davvero competitivi e seri. Ma se non è così che giochi, va bene. I giochi sono fatti per essere divertiti. E non esiste un modo giusto o sbagliato per divertirsi. “

E in tutta onestà, i classici giochi Pokemon a volte potrebbero effettivamente essere piuttosto complessi, specialmente per i bambini. Un altro fan che ha rivisitato Diamond & Pearl recentemente è diventato virale dopo aver abbandonato la rabbia a causa di essere stato trollato dall’NPC più malvagio.