Zacian è trapelato in Pokemon Unite: tutto ciò che è noto finora

Secondo un rispettabile dataminer, Zacian è presumibilmente in lavorazione per il rilascio per Pokemon Unite. Ecco tutto quello che attualmente si sa riguardo al nuovo personaggio.

Zacian è il Pokemon di punta per Pokemon Sword. È un leggendario di tipo Fata e segna il debutto ufficiale del rilascio di Pokemon leggendari.

Ci sono stati molti pseudo leggendari, ma Zacian è il primo fiore all’occhiello leggendario, il che significa che questi nuovi Pokemon, come Mewtwo e Lugia, hanno ora possibilità molto realistiche di unirsi al gioco.

Ecco tutto ciò che attualmente si sa sul nuovo personaggio di Pokemon Unite Zacian, basato sulle prime fughe di notizie.

C’è una data di uscita per Zacian in Pokemon Unite?

Per ora si possono fare solo supposizioni. Dopotutto, il Pokemon non ha rivelato ufficialmente il gioco e lo ha rivelato solo attraverso la rivelazione del data miner ElChicoEevee. Considerando che non ci sono state molte uscite a gennaio, Zacian dovrebbe debuttare all’inizio o alla fine di marzo 2023, dopo l’uscita di Comfey.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Tieni presente che si tratta di pura speculazione basata su informazioni non ufficiali.

L’immagine di Zacian ha sostituito i loghi del Pokémon Day da qui Quindi il prossimo Pokémon si unirà a Fray Its Zacian pic.twitter.com/Ih8grbBeaM

— Eevee  (@ElChicoEevee) 11 gennaio 2023

Pokemon Unite Zacian: statistiche potenziali

Zacian dovrebbe essere uno Speedster in Pokemon Unite che infligge danni da attacco. Questo si basa sulle sue statistiche di base dei giochi principali originali, che indicano che ha un’alta velocità e statistiche di attacco. E poiché Pokemon Unite in genere rimane fedele alla serie principale, è molto probabile che Zacian attaccherà con velocità e vigore.

Per quanto riguarda le sue mosse, è ancora troppo presto per dirlo. Ma se qualcuno ha la capacità di scoprirlo, è ElChicoEevee.

Questa pagina verrà aggiornata con ulteriori informazioni se rivela.