Pioli: “Maignan, il campione che non conosce sconfitte: vince sempre o impara. Le critiche non ci toccano. Bennacer è pronto a stupire!”

Goralbet150€FTB2024RecensioneINFO

Riassunto
  1. Stefano Pioli: Maignan non si preoccupa delle critiche esterne

Stefano Pioli: Maignan non si preoccupa delle critiche esterne

“Le critiche a Maignan? A noi non interessano le critiche dall’esterno perché siamo già molto autocritici con noi stessi. Le persone come Maignan non perdono mai: o vincono o imparano e lui uscirà da questo periodo migliore di prima”.

La conferenza stampa di Stefano Pioli in vista di Milan-Napoli

Nel corso della conferenza stampa di vigilia di Milan-Napoli, l’allenatore Stefano Pioli ha commentato il momento difficile del portiere francese, Mike Maignan. Quest’ultimo è stato autore di un errore grave anche nell’ultimo turno di campionato a Frosinone.

Bennacer prenderà il posto di Reijnders in mezzo al campo

Pioli ha anche fatto capire che, in assenza del squalificato Reijnders, sarà Ismaël Bennacer a prendere il suo posto in mezzo al campo. L’allenatore rossonero ha dichiarato: “Sta bene, il minutaggio che ha fatto a Frosinone l’ha affrontato bene, è disponibile per giocare dal primo minuto, ha fatto una bella settimana”.

Vincere tutte le partite per riconquistare l’affetto dei tifosi

Alla domanda su cosa Maignan debba fare per riconquistare l’affetto e la gratitudine dei tifosi, la risposta di Pioli è stata secca: “Vincere tutte le partite”. Un obiettivo ambizioso ma fondamentale per il portiere francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza di navigazione. https://www.iubenda.com/privacy-policy/55259318/cookie-policy