“Aouar dice NO alla concorrenza: solo MILAN nella sua lista!”

Il calciomercato estivo è sempre un momento di grande fermento per tutti i club, soprattutto per i grandi nomi europei come il Milan. Tra i giocatori accostati alla squadra rossonera, spicca il nome di Houssem Aouar, centrocampista francese del Lione. Tuttavia, sembra che per il momento una concorrente sia uscita di scena: l’ Eintracht. Secondo le ultime notizie riportate da Fabrizio Romano, il trasferimento a parametro zero del giocatore non avrà luogo poiché è stato ufficializzato dal direttore sportivo Krösche che “Questo accordo non si farà”.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nonostante l’eliminazione dei tedeschi, Aouar potrebbe trovare ancora molte opportunità sul mercato, con diverse squadre interessate al suo talento. Al momento, oltre al Milan, il Betis sta valutando l’inserimento di una proposta. Tuttavia, sembra che sia la Roma ad avere una marcia in più, con la società giallorossa che avrebbe offerto un contratto quinquennale al centrocampista francese, nella speranza di convincerlo a firmare come free agent.

La trattativa per il rinnovo di Kessié con il Milan ancora in alto mare

Un altro nome che tiene banco nel calciomercato estivo del Milan è quello di Franck Kessié, centrocampista ivoriano che veste attualmente la maglia rossonera. Tuttavia, al momento, sembra che la trattativa per il rinnovo del contratto sia in alto mare. Il giocatore, infatti, ha dichiarato di sentirsi apprezzato dal Milan ma di volere un rinnovo sostanzioso e importante.

Secondo le ultime notizie, le parti sarebbero ancora distanti su alcuni aspetti economici, in particolare riguardanti la durata e l’ammontare del nuovo contratto. Il Milan avrebbe offerto un rinnovo fino al 2026 con uno stipendio di 6,5 milioni di euro all’anno, ma sembra che Kessié punti a uno stipendio maggiorato di almeno un milione di euro. Un atteggiamento che non sembra rientrare nei piani del club rossonero, che deve fare i conti con le difficoltà del bilancio dopo l’impennata dei costi registrata in questa stagione.

In conclusione, il calciomercato estivo continua a tenere vivo l’interesse dei tifosi del Milan e degli appassionati di calcio in generale. La società rossonera sembra puntare ad un mercato costellato di grandi nomi, ma deve fare i conti con le difficoltà dell’attuale situazione economica. Al momento, sembra che le trattative per Aouar e Kessié siano ancora lontane dalla conclusione, ma i prossimi giorni potrebbero riservare sorprese e nuove opportunità per la squadra milanese.

P