“Atalanta, shock! Denis abbandona il calcio ma rivela il suo grande sogno con la squadra di Bergamo | Serie A”

L’ex attaccante dell’Atalanta German Denis ha deciso di ritirarsi dal calcio dopo una carriera durata 20 anni, durante la quale ha segnato 234 gol, di cui 56 per l’Atalanta, diventando il quarto miglior bomber della Serie A. Nonostante si sentisse fisicamente bene, Denis ha affermato che “la testa ormai è altrove” e che quest’anno gli ha permesso di rendermene conto. Tuttavia, l’argentino si sente pronto per tornare nel calcio e ha espresso il desiderio di fare parte dell’Atalanta in qualche ruolo nei quadri dirigenziali, magari come ambasciatore o occupandosi dello scouting in Argentina.

Denis ha dichiarato di voler dare una mano all’Atalanta perché si sente parte della sua storia e sarebbe stato bello far parte di questa squadra che sta facendo ottime cose in Europa. L’ex attaccante ha anche svelato di gestire un centro di padel ma che vuole tornare nel calcio perché la sua passione per questo sport è ancora forte.

Il futuro dirigente ha fatto sapere che si è già confrontato con l’Atalanta, ma non sono entrati in profondità sulle sue future mansioni. L’idea di massima sarebbe quella di tornare a fare parte dell’Atalanta, non sul campo, ma in qualche ruolo nei quadri dirigenziali. Denis si sente pronto e motivato per contribuire al successo della squadra bergamasca anche fuori dal campo e per trasmettere la sua esperienza e la sua passione a tutti i tifosi.

Lascia un commento