In vista dei prossimi impegni dell’Inter, la Curva Nord ha lanciato un messaggio social molto chiaro: la squadra ha bisogno di Romelu Lukaku, un giocatore su cui si punta forte per il finale di stagione. Nonostante un inizio difficile a causa di un infortunio, il belga sembra essere il migliore degli attaccanti nerazzurri, quello più in forma e reattivo. I segnali di ripresa sono arrivati con due rigori pesantissimi trasformati con freddezza esemplare, e la tifoseria lo ha scelto come leader nelle ultime settimane di stagione.
Lukaku rappresenta per l’Inter una scommessa totale, un all in sulla voglia del giocatore di riprendersi il trono di Milano. Nonostante le difficoltà iniziali, la sua prestazione contro il Porto a San Siro ha valso il passaggio del turno, dimostrando la sua capacità di fare la differenza in partite importanti. Di sicuro, l’Inter non può più permettersi di perdere punti in vista del traguardo finale, e la Curva Nord sa bene che Lukaku è uno dei pochi giocatori in grado di fare la differenza in campo.
La Nord ha quindi lanciato un messaggio molto chiaro: “Immenso bisogno di te, dei tuoi gol, della tua leadership. Avanti Romelu, la Nord è con te”. Un invito a non mollare e a dare tutto fino alla fine della stagione. Nonostante il “tradimento” del post Conte, la pace con la tifoseria sembra essere tornata, e Lukaku si sta dimostrando sempre più un leader dentro e fuori dal campo. Adesso, la squadra interista punta tutto su di lui e spera di poter riportare il giocatore al suo massimo livello, quello che ha fatto innamorare i tifosi nerazzurri.