Adam Marusic, terzino della Lazio, è intervenuto ai microfoni ufficiali della squadra biancoceleste in vista della partita contro l’Udinese. Marusic ha parlato della sfida, della stagione appena conclusa e della possibilità di qualificarsi per la Champions League.
Il terzino montenegrino ha iniziato parlando delle sue condizioni fisiche: “Sto bene, avevo un piccolo problema però negli ultimi due giorni mi sono allenato con la squadra. Mancano queste tre partite, è stata una stagione molto lunga, alla fine faremo i conti”.
Marusic ha poi commentato la settimana di preparazione in vista della partita contro l’Udinese: “Settimana lunga, tempo per lavorare per preparare questa partita che è molto importante per noi. Vediamo che riusciamo a fare domani”.
Il terzino ha poi parlato dell’Udinese, avversario della Lazio: “È sempre difficile giocare contro loro, è una squadra molto fisica. Giocano bene in casa, noi dobbiamo essere concentrati. Andiamoci a prendere questa vittoria. Non ha vinto nessuno contro di loro delle big, sono molto organizzati. Però anche noi abbiamo i nostri momenti, spero che possiamo riuscire a portare i punti casa”.
Marusic ha poi commentato la situazione in classifica e la possibilità di qualificarsi per la Champions League: “Tutti vogliamo chiudere il prima possibile il discorso Champions. Non vogliamo guardare niente, c’è la volontà di raggiungere il risultato e festeggiare con i nostri tifosi”.
Infine, il terzino ha parlato del possibile gol che gli manca in questa stagione: “Mi manca ancora il gol in questa stagione, ma l’importante è che la squadra vinca. Il gol arriverà e poi lo dedicherò sicuramente a mia figlia Mia”.
In sintesi, Marusic si è detto fiducioso in vista della partita contro l’Udinese e ha sottolineato l’importanza di ottenere i tre punti per cercare di qualificarsi per la Champions League.