“ESCLUSIVO: Spalletti vuole distruggere il Napoli! Allenatore chiede di essere dinamite per celebrare la vittoria dello scudetto”

Victor Osimhen, l’attaccante azzurro del Napoli, ha rilasciato un’intervista a France Football, in cui ha parlato del suo rapporto con Gennaro Gattuso, della crescita con il nuovo allenatore Luciano Spalletti, delle aspettative per lo scudetto e dei suoi desideri per il futuro.

Osimhen ha confessato di dovere molto a Gattuso per il lavoro fatto sulla sua motivazione e sull’autostima, ma ha sottolineato che con Spalletti la sua crescita è stata maggiore grazie al lavoro fatto nel corso dei mesi. Il nuovo allenatore gli ha chiesto di essere esplosivo come la dinamite per le difese avversarie e di restare a cinque metri di distanza dai difensori per poter coprire più velocemente degli altri.

Il giovane attaccante ha poi parlato delle sue aspettative per lo scudetto, confessando di essere curioso di scoprire le feste organizzate dai napoletani. Desidera vincere lo scudetto per vedere la gioia sul volto dei tifosi e assistere a quella festa che sarà sicuramente emozionante.

In conclusione, Osimhen ha affermato che è un onore giocare a Napoli, la città dove ha giocato Maradona, e che desidera fare la storia con questa maglia. La sua intervista ha dato un’ulteriore conferma del suo attaccamento alla squadra e della sua determinazione a raggiungere grandi obiettivi in futuro.

Lascia un commento