Il Milan sta aspettando la partita contro l’Empoli, mentre uno dei suoi giocatori, Tommaso Pobega, sta aspettando di tornare in campo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, durante l’allenamento di oggi il tecnico Stefano Pioli lo ha fatto giocare come trequartista, posizione che aveva già occupato anche lo scorso anno durante la sua esperienza al Torino. Nonostante il suo ritorno in squadra, le voci sulla sua possibile cessione a fine stagione continuano a circolare, considerando la difficoltà che Pobega sta riscontrando a trovare spazio in campo. La squadra granata è in attesa di un segnale, mentre il Milan sembra intenzionato ad acquisire il giocatore Ricci, molto gradito anche al Napoli. Al momento, però, domanda e offerta non sembrano coincidere.
Sono passati tre anni dal debutto in Serie A di Tommaso Pobega, nel 2018 con il Pordenone, ma il giovane centrocampista sembra ancora alla ricerca della sua stabilità in campo. Dopo un periodo di prestito al Pordenone e al Perugia, lo scorso anno ha giocato al Torino, ma ha trovato spazio soltanto in 18 partite. Nonostante ciò, il Milan ha deciso di riammetterlo in squadra, ma la sua continuità in campo non sembra ancora essere garantita. Nel frattempo, il suo futuro sembra incerto a causa delle voci sulla sua cessione, anche se non si sa ancora dove potrebbe finire. Nel frattempo, il Milan continua la sua ricerca di rafforzamenti, guardando con interesse al giocatore Ricci, che ha anche attirato l’attenzione del Napoli. Tuttavia, per il momento, non sembra esserci abbastanza accordo tra le due squadre per poter concludere la trattativa.