“Gioco la Champions a Siviglia nel futuro.”

L’ex calciatore dell’Atalanta, Papu Gomez, ha dichiarato di voler restare a Siviglia e di giocare in Champions League la prossima stagione. Il 35enne argentino ha vinto l’Europa League con il club spagnolo nella stagione appena conclusa, un traguardo che ha definito “un’emozione unica”. Nonostante le voci di un ritorno in Italia, Gomez ha smentito le speculazioni, sottolineando la sua felicità e quella della sua famiglia nella città andalusa.

Gomez è stato uno dei protagonisti dell’impegnativa stagione del Siviglia, che ha visto la squadra spagnola giocare ben 61 partite in tutte le competizioni. Il giocatore ha ammesso di aver avuto alcuni infortuni, ma nonostante ciò ha contribuito alla vittoria del trofeo europeo e alla qualificazione in Champions League per la prossima stagione.

Il futuro del Papu Gomez sembra dunque essere a Siviglia, dove ha ancora un anno di contratto. Il giocatore ha espresso la sua gratitudine nei confronti del club e della città, definendola “pazzesca”. Gomez ha anche dichiarato di essere soddisfatto della sua carriera negli ultimi anni e di guardare con entusiasmo al prossimo capitolo della sua carriera in Europa.

In definitiva, il futuro del Papu Gomez sembra essere segnato dalla sua permanenza a Siviglia, dove ha vinto un importante trofeo europeo e ha la possibilità di giocare nella prestigiosa Champions League. Il giocatore si è mostrato felice e motivato, pronto a continuare la sua carriera in Europa e a contribuire al successo del Siviglia.

Lascia un commento