L’Inter ha giocato una grande partita contro il Manchester City nella finale della Champions League, nonostante la sconfitta. Non si è mai fatta dominare dalla squadra di Guardiola, che di solito riesce a imporre il suo gioco. La Lu-La, formata da Dimarco, Acerbi, Brozovic, Barella e Calhanoglu, ha mostrato ottime prestazioni, ma il turco è stato l’unico ad avere un rendimento sotto la media. Nonostante l’errore commesso, l’Inter può essere orgogliosa della sua prestazione.
Simone Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro nella gestione della partita, andando a prendere subito il City invece di aspettarlo. Anche se la sconfitta brucia, ci sono sconfitte di cui essere fieri, come questa. Il Manchester City ha meritato la vittoria per ciò che ha fatto durante la stagione, non per la prestazione nella finale. La squadra di Guardiola è la più forte al mondo per gol, tiri, passaggi e tutte le categorie virtuose di questo torneo, ma ieri non è stata superiore all’Inter. Ha perso De Bruyne nel primo tempo per infortunio muscolare ed è stata costretta a difendersi. Ha tirato meno dei nerazzurri e ha dovuto fare affidamento sul suo portiere.
L’allenatore spagnolo ha vinto come gli italiani che punzecchiano sempre, ma si merita le farfalle nella pancia. Il Manchester City ha festeggiato la sua prima Champions League e completato il sontuoso Triplete stagionale, dopo aver vinto la Premier League e la FA Cup. Solo il Manchester United era riuscito a fare lo stesso. Guardiola ha ottenuto il suo personale Triplete di Champions dopo le due vinte con il Barcellona. Erling Haaland è stato il peggiore in campo. Nonostante l’ottima prestazione dell’Inter, la vittoria è andata al Manchester City, che ha dimostrato di essere una squadra eccezionale.
Vuoi fare delle i migliori siti di scommesse di calcio? Dai un’occhiata a i siti di scommesse di calcio più affidabili. Potrebbe essere un modo divertente per mettere alla prova le tue conoscenze sul calcio e partecipare in modo più attivo.