“IL FISCHIETTO CHE TI FARA’ TREMARE: SCOPRI IL PERICOLO NASCOSTO NELLA LAZIO!”

La designazione arbitrale per l’incontro Lazio – Torino, valido per la 31^ giornata di Serie A, è stata annunciata e la sestina arbitrale sarà guidata dal signor Ghersini. La partita, prevista per sabato 22 aprile, vedrà come assistenti Tolfo e Rossi, mentre il quarto uomo sarà Minelli. Il sistema VAR sarà affidato a Nasca e l’Avar a Pezzuto.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per Ghersini, questa sarà la terza volta che arbitrà allo Stadio Olimpico durante una partita della Lazio. In precedenza, ha diretto la squadra della capitale in una vittoria per 5-3 contro il Benevento in questa stagione e in un pareggio per 2-2 contro il Cagliari nella passata stagione.

La Lazio, che si trova attualmente in quinta posizione in classifica, ha bisogno di una vittoria per consolidare la sua posizione nei playoff europei. Questa partita contro il Torino, che lotta per evitare la retrocessione, sarà un incontro importante che potrebbe avere grandi conseguenze per entrambe le squadre.

L’incontro vedrà due squadre che hanno molto da dimostrare. La Lazio cercherà di dimostrare ai propri tifosi di avere la forza per ottenere un posto nei playoff, mentre il Torino cercherà di dimostrare di avere la forza per restare nella massima serie del calcio italiano anche la prossima stagione.

Insomma, una partita che si preannuncia molto interessante e che sarà guidata da un arbitro esperto come Ghersini, un elemento che potrebbe fare la differenza in un incontro che si preannuncia molto combattuto e dal risultato incerto.

P