Il sindaco Nardella fa una promessa che sconvolgerà tutto il mondo dello sport! Scopri di cosa si tratta!

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha dichiarato di essere impegnato a trovare una soluzione per evitare il trasloco della Fiorentina durante i lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi. Secondo le parole del primo cittadino, ci sarebbero stati molteplici incontri tecnici e scambi di mail con la società per trovare una soluzione a questo problema. Nardella ha sottolineato l’importanza di trovare una soluzione all’interno della città per evitare il trasferimento Fuori città.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

La ristrutturazione dello stadio è stata al centro di numerose polemiche e dibattiti. La società viola aveva infatti ipotizzato la possibilità di giocare le partite casalinghe presso l’impianto di Siena o di Empoli, ma il sindaco Nardella ha garantito che farà il possibile per trovare una soluzione all’interno della città di Firenze. Il primo cittadino ha inoltre sottolineato di avere un ottimo rapporto con il direttore generale della società, Joe Barone, e di essere costantemente in contatto con lui per risolvere questo dilemma.

L’idea di trasferire l’attività calcistica della Fiorentina Fuori città ha suscitato lamentele tra i tifosi della squadra. La speranza è che il compromesso emergerà anche grazie al lavoro dei tecnici addetti ai lavori di ristrutturazione dello stadio, affinché in questo modo si possa garantire la sicurezza degli spettatori presenti sugli spalti. Il sindaco ha cercato di rassicurare tutti i tifosi, dichiarando che farà il possibile per trovare la giusta soluzione per assicurare il calcio alla città di Firenze.

P