Il Torino non vedrà Dimarco in campo contro l’Inter.

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha deciso di preservare il difensore Federico Dimarco per la partita contro il Torino di stasera. Non si tratta di un infortunio grave, ma di un fastidio fisico che potrebbe peggiorare se il giocatore dovesse scendere in campo. Inzaghi non vuole correre rischi, soprattutto in vista della finale di Champions League contro il Manchester City che si terrà tra otto giorni. Quindi, al suo posto, verrà schierato Robin Gosens.

La decisione di Inzaghi è stata presa per evitare di aggravare la situazione di Dimarco, che potrebbe essere fondamentale nella partita contro il Manchester City. Inzaghi ha preferito schierare un giocatore al 100% come Gosens, che cercherà di fare la differenza nella partita di stasera contro il Torino. Inoltre, l’Inter dovrà fare a meno anche di Correa e Mkhitaryan, che sono anch’essi indisponibili per l’incontro di questa sera.

La partita di stasera contro il Torino è l’ultima giornata di campionato e l’Inter cercherà di chiudere in bellezza, anche se il titolo di campione d’Italia è già stato conquistato. Inzaghi ha dimostrato di saper gestire al meglio la sua rosa di giocatori, facendo delle scelte oculate e vincenti. L’Inter, infatti, ha vissuto una stagione straordinaria, che ha visto la squadra conquistare il titolo di campione d’Italia dopo undici anni di attesa.