“Incidente drammatico durante Napoli-Milan: Mario Rui evacuato in barella! Clicca per le immagini scioccanti!”

Il terzino portoghese del Napoli, Mario Rui, è stato costretto ad uscire in stampelle dal campo dopo la partita di Champions League contro il Milan. L’infortunio che ha subito consiste in un trauma contusivo al ginocchio destro, che lo ha fatto uscire dal campo visibilmente dolorante. Alla fine della partita, il giocatore è stato costretto ad indossare le stampelle per fare ritorno a casa.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

L’incidente è avvenuto durante la partita di ritorno degli ottavi di finale della Champions League, quando Mario Rui è stato costretto ad abbandonare il campo al 25° minuto a causa dell’infortunio subito. Nonostante la sconfitta dei partenopei, Mario Rui è stato uno dei migliori in campo fino al momento dell’uscita. Il giocatore, infatti, è stato anche autore di un’ottima prestazione sia in fase difensiva che in quella offensiva.

Il Napoli, purtroppo, dovrà fare a meno del giocatore portoghese per qualche tempo, almeno fino al momento in cui non verranno effettuati i controlli medici per verificare l’entità del trauma contusivo al ginocchio. Tuttavia, la squadra partenopea si prepara al meglio per il prossimo incontro di Serie A e spera di recuperare Mario Rui il prima possibile per consolidare la propria difesa.

Segui CalcioNapoli24 su Google News per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il Napoli e la Serie A. Il nostro sito è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, per cui potrai avere sempre a portata di mano le notizie più fresche e le ultime novità del calcio italiano ed europeo.

P