“INCREDIBILE!!! Sassuolo Juventus: LA PARTITA CHE TUTTI HANNO VISTO!!! Scopri di più!”

La trentesima giornata della Serie A 2022/23 si è conclusa, riportando anche record di ascolti su DAZN con ben 5.252.839 spettatori. Questo dato è stato rilevato tramite la nuova misurazione Auditel Total Audience, che ha sommato le rilevazioni delle dieci partite in singolo. Il match più visto della giornata è stato Sassuolo-Juventus, tenutosi al Mapei Stadium alle ore 18, seguito da quasi un milione di telespettatori, ovvero 990.660 individui, seguito da Napoli-Hellas Verona con 780.244 spettatori e da Bologna-Milan con 778.756 spettatori.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sul sito di Sassuolonews, invece, ci sono degli articoli riguardo a Pocetta, agente di Defrel, la dichiarazione di Maxime Lopez sul sogno europeo della squadra e un’intervista a Di Francesco riguardante il Sassuolo e la sua costruzione da zero.

Il report di DAZN include sia gli ascolti di origine censuaria, misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi, sia gli ascolti provenienti dai canali sat distribuiti da Sky (Zona Dazn) di origine campionaria (SuperPanel). Al momento sono fuori dal perimetro di rilevazione di DAZN gli ascolti relativi alle applicazioni per Apple TV e TV Panasonic e escludono i tv nelle seconde case.

L’elenco delle partite trasmesse su DAZN include la partita esclusiva tra Cremoneze ed Empoli, Spezia-Lazio, Bologna-Milan, Napoli-Verona, Inter-Monza, Lecce-Sampdoria, Torino-Salernitana, Sassuolo-Juventus, Roma-Udinese, e Fiorentina-Atalanta. Il record d’ascolti è stato raggiunto nella partita di Sassuolo-Juventus, dove i telespettatori hanno superato i 990.660 spettatori.

P