“INCREDIBILE! Scopri le ultime di formazione della Juve per la partita contro il Siviglia in Europa League!”

Sono tutti pronti per il match all’Allianz Stadium, Juventus-Siviglia, andata delle semifinali di Europa League. Dopo la vittoria ottenuta sul campo dell’Atalanta, i bianconeri sono pronti a tornare a concentrarsi sulle coppe. Di fronte c’è una formazione alle prese con una stagione difficile, ma specialista in competizione, già vinta sei volte. La partita promette di essere interessante, con le due squadre che daranno il massimo per raggiungere la finale.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Le probabili formazioni sono già state annunciate. La Juventus scenderà in campo con un 3-5-1-1, con Szczesny in porta, Danilo, Bonucci e Alex Sandro in difesa, Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot e Kostic a centrocampo, e Di Maria in appoggio a Vlahovic in attacco. Il tecnico sarà Allegri. La Siviglia, invece, giocherà con un 4-2-3-1, con Bounou in porta, Navas, Gudelj, Badé e Acuna in difesa, Fernando e Rakitic a centrocampo, Ocampos, Torres e Bryan Gil a supporto di En-Nesyri in attacco. L’allenatore sarà Mendilibar.

La gara si preannuncia equilibrata, con le due squadre che cercheranno di imporre il proprio gioco. La Juventus dovrà fare attenzione alle ripartenze veloci della Siviglia, mentre la formazione spagnola dovrà guardarsi dai rapidi contropiedi dei bianconeri. Sarà una partita intensa e appassionante, che metterà alla prova le capacità delle due squadre. Gli appassionati di calcio non vedono l’ora di assistere a questo match.

P