“La mia lotta tra il richiamo del Brasile e la scelta giusta di restare all’Udinese”

Walace, centrocampista dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha commentato le voci che lo volevano molto vicino al Flamengo la scorsa estate. Il calciatore ha spiegato che in quel periodo voleva andare via perché la sua moglie stava per partorire due gemelli e sentiva la famiglia lontana in ritiro. Tuttavia, ha deciso di restare in Italia perché ama la Serie A più della Premier League e l’Italia come paese.

Il centrocampista brasiliano ha ammesso che la proposta del Flamengo era allettante e che non è facile dire di no a un club storico come quello brasiliano, soprattutto considerando la possibilità di giocare la Libertadores. Tuttavia, Walace ha sottolineato di aver fatto la scelta giusta, poiché ama troppo la Serie A e l’Italia come paese.

Walace ha quindi spiegato di avere quattro figli maschi e di sentirsi molto legato alla sua famiglia. Questo è stato uno dei motivi principali per cui ha deciso di restare in Italia, nonostante l’offerta del Flamengo. Il calciatore ha anche sottolineato di essere molto felice all’Udinese e di voler continuare a giocare in Serie A.

In conclusione, Walace ha spiegato di aver fatto la scelta giusta nel restare all’Udinese, nonostante l’offerta allettante del Flamengo. Il centrocampista brasiliano ha sottolineato di amare la Serie A più della Premier League e l’Italia come paese. Inoltre, ha ammesso di essere molto legato alla sua famiglia e di voler continuare a giocare in Italia.

Se ti piace il calcio, non lasciarti sfuggire l’ultima notizia sul mondo dello sport! Dai un’occhiata la nostra Farantube Italia per restare sempre aggiornato e approfondire l’argomento nella categoria principale di sport o nella categoria secondaria resta aggiornato sul calcio di oggi. Scopri tutti i segreti del tuo sport preferito su di noi!

P