Fabrizio Biasin, giornalista di Telelombardia, ha parlato del futuro di Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, che nelle ultime settimane è stato accostato al Barcellona. Secondo Biasin, il calciatore croato potrebbe essere messo sul mercato, ma lui stesso ha dichiarato di essere felice all’Inter. Il giornalista ha poi ammesso che l’Inter è interessata a Thuram, ma per il calciatore francese i nerazzurri non sono una priorità. Infine, Kessié è un nome molto discusso in questi giorni, ma Biasin ha affermato che se il direttore sportivo Ausilio va a Barcellona, non è per trattare un acquisto, ma piuttosto una cessione.
Brozovic è stato uno dei protagonisti della stagione dell’Inter in corso, che ha portato la squadra ad essere campione d’Italia. Tuttavia, il calciatore croato ha avuto un rendimento altalenante e ha spesso sofferto di problemi fisici. In queste ultime settimane, si è mossa il Barcellona, che sarebbe interessato al centrocampista. Biasin ha escluso un suo trasferimento a titolo definitivo, ma ha lasciato aperta la possibilità di una sua cessione.
Thuram, invece, è un altro nome che viene associato all’Inter. Il calciatore francese del Borussia Mönchengladbach sarebbe infatti nel mirino dei nerazzurri, ma per il giocatore la situazione sembra essere diversa. Secondo Biasin, l’Inter gli avrebbe fatto un’offerta, ma per Thuram non sarebbe una priorità. La situazione, comunque, potrebbe cambiare nelle prossime settimane.
Infine, c’è Kessié, centrocampista dell’AC Milan che è finito nel mirino dell’Inter. La società nerazzurra sarebbe interessata a portare il giocatore a Milano, ma secondo Biasin, se Ausilio va a Barcellona non è per trattare un acquisto, ma piuttosto una cessione. La situazione è quindi ancora aperta, ma sembra che i nerazzurri stiano valutando diverse opzioni sul mercato.