La squadra Udinese ha ripreso oggi gli allenamenti in casa.

Si avvicina la fine del campionato di Serie A e l’Udinese si prepara per l’ultima sfida contro la Juventus. Dopo la sconfitta subita contro la Salernitana nello scorso weekend, la squadra di Gotti si è presa un giorno di riposo e oggi torna in campo per una seduta principalmente di scarico al Bruseschi.

In vista del match contro i bianconeri, il tecnico dovrà valutare le condizioni di Adam Masina, che è stato costretto a lasciare il campo nel finale di gara contro la Salernitana per un problema fisico. Anche Becao è in dubbio per la prossima partita.

Nonostante le difficoltà, l’Udinese è pronta a lottare fino alla fine e a dare il massimo contro la Juventus. Inoltre, la squadra potrà contare sul recupero di Udogie, che tornerà a disposizione dopo la squalifica.

La Juventus, dal canto suo, si giocherà l’accesso alla prossima Champions League. La squadra di Pirlo ha bisogno di una vittoria per assicurarsi il quarto posto e la qualificazione alla competizione europea più prestigiosa. Sarà una partita difficile per entrambe le squadre, ma l’Udinese cercherà di concludere la stagione con un buon risultato.

In ogni caso, è stata una stagione difficile per l’Udinese, che ha dovuto fare i conti con diverse assenze e problemi fisici. Nonostante tutto, la squadra ha dimostrato di avere grandi qualità e di poter competere con le avversarie più forti. Ora, l’obiettivo è quello di concludere la stagione nel migliore dei modi e di guardare al futuro con fiducia e determinazione.

In conclusione, l’Udinese si prepara per l’ultima sfida di campionato contro la Juventus, con la speranza di poter ottenere un risultato positivo. Sarà una partita difficile, ma i bianconeri daranno il massimo per concludere la stagione nel migliore dei modi.

Lascia un commento