La stagione di Laurienté è finita a causa di un infortunio al ginocchio che ha richiesto un intervento chirurgico.

Il Sassuolo ha ricevuto una brutta notizia in vista delle ultime tre partite della stagione: Armand Laurienté, l’esterno francese, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e la sua stagione è finita. Laurienté ha concluso la sua stagione con sette gol in campionato e rappresentava una delle armi offensive più importanti della squadra.

La notizia dell’infortunio di Laurienté è un duro colpo per il Sassuolo, che sta lottando per garantirsi un posto in Europa. La squadra ha avuto una stagione altalenante, ma ha dimostrato di avere una grande forza di volontà e di essere in grado di competere con le migliori squadre della Serie A. La mancanza di Laurienté sarà sicuramente un ostacolo nella corsa della squadra per raggiungere i propri obiettivi.

Il Sassuolo dovrà fare affidamento sui propri giocatori rimasti per affrontare le ultime tre partite della stagione, ma la mancanza di Laurienté lascerà un vuoto difficile da colmare. La squadra dovrà trovare nuove soluzioni offensive e cercare di sfruttare al meglio le proprie risorse per conquistare i punti necessari per raggiungere l’Europa. La stagione del Sassuolo non è finita, ma sarà sicuramente più difficile senza Laurienté.

Lascia un commento