Il futuro di Wilfried Singo con il Torino è ancora incerto, nonostante il contratto dell’esterno ivoriano scaderà nel 2024. La possibilità di un rinnovo è sul tavolo, ma c’è un’altro club pronto ad offrire una proposta. Stiamo parlando della Roma, che sta cercando un giocatore come Singo per la nuova era di José Mourinho.
Secondo le informazioni riportate da Tuttosport, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra la dirigenza granata e gli agenti di Singo, ma il rischio di perderlo a febbraio senza incassare nulla è reale. Il Torino deve quindi decidere se cedere alle richieste di Mourinho e della Roma, oppure fare un rinnovo del contratto di Singo per evitare di perderlo a costo zero.
Wilfried Singo è uno dei giocatori più promettenti del Torino, per cui perdere un talento del genere sarebbe davvero un grave errore da parte della dirigenza granata. Ad oggi, Singo ha collezionato 27 presenze con la maglia granata, segnando due gol e fornendo due assist. Il suo apporto è stato cruciale per il Toro la scorsa stagione, e la squadra potrebbe contare ancora su di lui per il futuro.
In sintesi, il futuro di Wilfried Singo è nelle mani del Torino, il quale deve scegliere se rinnovare il suo contratto o cederlo alle richieste della Roma. In ogni caso, il giovanissimo esterno ivoriano rappresenta una grande promessa per il calcio italiano, e il suo futuro potrebbe riservare sorprese interessanti.